1.     Mi trovi su: Homepage #8828641
    Semplicemente a nulla, ma ormai è trito e ritrito che le case produttrici implementino in quasi tutti i giochi l'online (principalmente per aumentarne la longevità e la "rigiocabilità"), così facendo però, a mio parere vanno a sminuire quella che è l'anima del gioco vero e proprio (online= minor durata del gioco in singolo); e in giochi del calibro di quelli che hai citato è veramente un paradosso il multiplayer; ma possiamo aggiungerne molti altri (Uncharted 2, Brutal legend,...)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8828642
    _Gianluca_Senza parole.
    Nemmeno finisco di stupirmi per AC e già scopro che l'online ci sarà anche a Dead Space 2.
    Se fosse una cooperativa pure pure, ma che centra un multi competitivo? :nooo:

Ascolta, a mè piace molto quello che stanno facendo su DS2 :nosmile:

perchè ? :ihih: non vedo l' ora di ammazzare gli alieni comunisti con mastang :lol:
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8828643
    _Gianluca_Senza parole.
    Nemmeno finisco di stupirmi per AC e già scopro che l'online ci sarà anche a Dead Space 2.
    Se fosse una cooperativa pure pure, ma che centra un multi competitivo? :nooo:

Si sapeva...
    Personalmente la trovo una scelta molto discutibile, ma che ci possiamo fare? Questo è stato deciso...:sleep:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8828647
    La notizia del multy in Dead space 2 e in giro da mesi.
    Posso diree che a me non convince, pero e una cooperativa a squadre.
    Necromorfi vs Ufficiali Sprawl.
    Le squadre per me sono molto squilibrate, ma come sappiamo, meglio non scherzare sui necromorfi di massa.

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8828648
    K2AndreasAscolta, a mè piace molto quello che stanno facendo su DS2 :nosmile:

perchè ? :ihih: non vedo l' ora di ammazzare gli alieni comunisti con mastang :lol:

Il single Player e ottimo ^^
    Il multy anche se non mi convince pienamente, il gioco sara mio a Limited Edition :drool:

6.     Mi trovi su: Homepage #8828650
    junglemano mamma no ,sarebbe un altro MAG:001_unsure:

Appunto :nooo:, speriamo che il singolo sia corposo e longevo... Se lo fanno scialbo e corto perche puntano sul multi mi arrabbio e non poco :smile:

Mastang93pero e una cooperativa a squadre

Su PlayGen dicono che sia competitiva, poi Buh.

K2Andreasnon vedo l' ora di ammazzare gli alieni comunisti con mastang

:lol:.... :ihih:

Online a Dead Space 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina