1.     Mi trovi su: Homepage #8828653
    salve raga! vorrei parlare del costo dei videogiochi e del prezzo che da playgen.
    sulla rivista i giochi costano di solito 69.90 o 74.90. al centro commerciale di rende 'metropolis' dove di solito vado ci sono piu punti dv acquistarli: gamestop, su di giri, iper spar e mediworld.
    ho notato che a tutti i negozi costano in egual modo e allo stesso prezzo della rivista, e anche in altri negozi come euronics, sinregy, expert etc.. TRANNE A MEDIA WORLD CHE COSTANO SEMPRE 10 EURO IN MENO AL COSTO DELLA RIVISTA. vorrei chiedere ma i prezzi dei videogiochi le fanno le case produttrici o lo danno i rivenditori??? e poi voi quanto spendete in media per un videogioco?? e dv acquistate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8828657
    Hei ciao!Anche io sono di rende e hai ragione i giochi nuovi da mediaword li paghi €5 in meno mi è capitato ad esempio con Batman AA l'anno scorso xò io preferisco prenderli sempre al gamestop soprattutto perchè io in genere li prendo usati e allora lì c'è molta più scelta...Cmq ma non riguarda soltanto i videogiochi mediaword ha prezzi più bassi anche per ciò che riguarda i libri, in genere...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8828658
    DuffmanI prezzi che citiamo sulla rivista sono sempre quelli di listino. Singole catene o (più raramente) negozi possono però contrattare con i distributori per ottenere prezzi più vantaggiosi al fine di battere la concorrenza.

si ma quasi sempre vi scordate di far calare quelli diventati platinum:glare:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #8828660
    AlessandraHei ciao!Anche io sono di rende e hai ragione i giochi nuovi da mediaword li paghi €5 in meno mi è capitato ad esempio con Batman AA l'anno scorso xò io preferisco prenderli sempre al gamestop soprattutto perchè io in genere li prendo usati e allora lì c'è molta più scelta...Cmq ma non riguarda soltanto i videogiochi mediaword ha prezzi più bassi anche per ciò che riguarda i libri, in genere...

no di solito sn piu di 5 euro in meno. ps io sn di cosenza
  5.     Mi trovi su: Homepage #8828663
    micricsi i prezzi sono quelli dati da playgen ma in determinati negozi come saturn si trovano giochi anche a molto meno(la collector's ediction di fallout a soli 25-29 euro):smile:

Siccome è un gioco uscito da quasi due anni è una cosa molto logica...
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8828664
    io consiglio di acquistare sempre nei centri commerciali, come ci insegnano i dottgame.centri come panorama dove fanno dei prezzi molto buoni.
    visto che stiamo qua reputo la sezione guida alla recensione errata ,visto che non aggiornano quasi mai i prezzi e facilmente si puo aspettare molto tempo per poi scoprire che era platinum da mesi questo non solo voi,però visto che questo è il vostro forum..........
    (non lavoro per altre riviste di videogiochi)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8828667
    fabrizioFazRio compro su internet. play.com se lo posso consigliare.. (non vorrei fare spam), cmq fate conto che li i giochi nuovi li vendono a 50 euro invece di 70 qui. E colin mcrae dirt 2 (qui ancora 64 euro) nel sito l'ho preso 23 euro.. senza spese di spedizione...

ehi ciao mi contatti in privato e mi dici qual'è questo sito sono interessato:thumbup:
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts

costo videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina