1.     Mi trovi su: Homepage #8829292
    Ho visto sul nuovo playgen di questo nuovo capitolo di deil may cry e poi mi sono anche guardato il trailer su youtube, ma continua a non convincermi affatto! Quello non è Dante, è un mezzo emo evidentemente sfasciato mentalmente!!! E poi...Londra!??? Ma da quando! Poi in ambientazione post-apocalittica!!! Questo non è un preque alla saga! Il tipo dovrebbe chiamarsi in un altro modo! Così sarebbe almeno in partenza accettabile, perchè si proporrebbe un nuovo cacciatore di demoni e tutta una nuova storia, magari ancora più dark. Ma questa rivoluzione improvvisa mi sembra parecchio azzardata e ben poco azzeccata....:kater2:Voi che ne pensate?

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8829294
    ShadowBloodanswerHo visto sul nuovo playgen di questo nuovo capitolo di deil may cry e poi mi sono anche guardato il trailer su youtube, ma continua a non convincermi affatto! Quello non è Dante, è un mezzo emo evidentemente sfasciato mentalmente!!! E poi...Londra!??? Ma da quando! Poi in ambientazione post-apocalittica!!! Questo non è un preque alla saga! Il tipo dovrebbe chiamarsi in un altro modo! Così sarebbe almeno in partenza accettabile, perchè si proporrebbe un nuovo cacciatore di demoni e tutta una nuova storia, magari ancora più dark. Ma questa rivoluzione improvvisa mi sembra parecchio azzardata e ben poco azzeccata....:kater2:Voi che ne pensate?

Come ti hanno indicato c'è già un thread, comunque è vero.
    Dante non è piu lui :nooo:

3. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8829295
    secondo me uscira un bel gioco alla fine capcom ha dato fiducia agli autori di heavenly sword che sanno il fatto loro poi dovete capire che una saga deve avere dei risvolti sopratutto in fatto di originalità e innovazione perché una saga può essere sempre bella anche rimanendo fedele alla linea pero poi alla fine stanca ecco perché gli sviluppatori andranno sempre a cercare qualcosa di nuovo nelle saghe
  4.     Mi trovi su: Homepage #8829296
    Sì ho visto l altro thread ma è un po troppo incasinato quindi ho scritto qui la mia opinione.
    Comunque mamma mia perchè bisogna ridurre così un gioco come DMC!

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8829299
    ShadowBloodanswerSì ho visto l altro thread ma è un po troppo incasinato quindi ho scritto qui la mia opinione.
    Comunque mamma mia perchè bisogna ridurre così un gioco come DMC!

incasinato?? :blink:
    dove?? :laugh:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8829301
    kratos92incasinato?? :blink:
    dove?? :laugh:

Nel senso che 33 pagine di roba non ho voglia di leggermele tutte e dopo rischio di ripetere qualcosa già detto in precedenza

IL MIO OBBIETTIVO...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8829303
    Manu the bestContinuate lì.

MA BASTA! Questo è un forum dove parlare liberamente se voglio parlare di qualcosa di cui si palra già su un altro thread posso farlo!!!!:mad::mad::mad:

IL MIO OBBIETTIVO...

DMC!? Ma che DIAVOLO????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina