1.     Mi trovi su: Homepage #8829309
    Senza scherzi :nooo:

586.84 MB da scaricare, è passata [FONT="Arial Black"]1 ora [/FONT] e sapete quanto mi ha scaricato?[FONT="Arial Black"] 17.34 MB[/FONT] !!!

ma stiamo scherzando ??
    io non posso perdere 3-4 ore per aspettare che mi scarichino gli aggiornamenti !
    ma proporio non si può :nooo::nooo:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8829314
    Vero, MAG è un disastro appena lo prendi. Ma è anche vero che è l'unico gioco sul mercato ad aver goduto di una simile attenzione da parte degli sviluppatori, che lo hanno patchato veramente in ogni aspetto.

Guardala sotto questo punto di vista: è una cosa che fai una tantum. D'altro canto, c'è qualcosa che non va nella tua connessione, perchè ricordo di averlo scaricato in meno di 4 ore in totale il mega-aggiornamento.

Lascialo la notte a scaricare, magari. Anche se non è segnalato, puoi uscire premendo home sul pad e la volta successiva riprenderà da dove sei rimasto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8829315
    Duffman
    Guardala sotto questo punto di vista: è una cosa che fai una tantum. D'altro canto, c'è qualcosa che non va nella tua connessione, perchè ricordo di averlo scaricato in meno di 4 ore in totale il mega-aggiornamento.

Lascialo la notte a scaricare, magari. Anche se non è segnalato, puoi uscire premendo home sul pad e la volta successiva riprenderà da dove sei rimasto.

No no, io non l' ho ancora scaricato, metta che ci avrò messo oggi 2-4 ore ed è arrivato al 20%.
    comuqnue si, c'è qualcosa che non và visto che io ho NAT2 e la play è connessa direttamente al modem ADSL tramite cavo internet :nooo:

Scusi ma un cosa posso dirla ? :lol:

molti dicono di non tenere la play accesa per un massimo di 2-3 ore e dovrei scaricare quella cosa tutta la notte ? :lol::lol:

MAG ? forse TTS (troppo tempo a scaricare)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina