1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8829414
    Salve ragazzi, volevo un consiglio o meglio un informazione, l' altro giorno la mia PS3 Fat mi ha lasciato causa YLOD, grazie ai consiglio di Play Gen di provare a "rianimarla" momentaneamente semplicemente con un phone (Numero 55) ho recuperato gioco e salvataggi ora mi manca solo la consol, ho visto che ora producono i nuovi modelli da 160 e 320 Gb a me interesserebbe quello da 320 dato che scarico molto e con il Plus ogni mese l' HDD si restringe, sapete dirmi i bundle che si trovano in giro cosi mi posso orientare sul' acquisto? Grazie 1000.
    P.S Ne approfitto per ringraziare Play Gen che seguo ogni mese e che, grazie alla guida sul numero 55, mi ha permesso di recuperare gioco e dati, thx!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8829415
    guarda si trovano molti modelli uno dei primi usciti con la ps3 da 320 gb e' stato quello con il move che ti consiglio molto e costa sui 349 ma potresti trovarlo anke a meno sotto le offerte natalizie invece ne e' uscito un'altro con il nuovo gioco di guerra (Medal of Honor) che ti consiglio ovviamente sempre da 320 gb oppure credo ne stiano uscendo dei altri di bundle......credo anke quello cn COD 7 Black Ops....cmq vedi tu da un'okkiata su internet se trovi qualcosa poi fammi sapere......:thumbup:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  3.     Mi trovi su: Homepage #8829416
    Fai un salto da Mediaworld, prendi PS3 320GB+ Fifa 2011( che puoi rivendere a 45-50euro) a soli 299euro...fai presto!!!!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8829418
    Controllando in giro sul web ho visto che la piu comune è la versione con FIFA e credo che prenderò quella dato che mi serve il prima possibile, pensavo ci fossero piu bundle che magari non avevo visto ma per ora c'è solo quello di FIFA e quello con il MOVE, e credo opterò per quello con FIFA dato che la telecamera c'è lo già, poi quello che importa era la play infatti la stavo cercando sfusa (senza budle) ma nn lo trovata da nessuna parte, va bo grazie per le risposte e se trovate qualche offerta avvisatemi purtroppo quella da MW è finita! :(

Consiglio PS3 320 GB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina