1.     Mi trovi su: Homepage #8829471
    Allora ragazzi io e un mio amico ci siamo comprati separatemente una psp 3004 slim & lite, nn nello stesso negozio... Cmq abbimo lo stesso fw aggiornato al 6.20, xò io tramite internet e pc e lui con la psp (anche se nn è molto rilevante questo dettaglio) il fatto è questo mentre giochiamo o insieme o x conto nostro noto che la sua psp mostra una immagine più chiara rispetto alla mia e usando gli stessi giochi si notano le differenze... Mi sapreste aiutare quale è il problema, è la mia psp o la sua? :huh:

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti
  2.     Mi trovi su: Homepage #8829472
    Mearkux_93Allora ragazzi io e un mio amico ci siamo comprati separatemente una psp 3004 slim & lite, nn nello stesso negozio... Cmq abbimo lo stesso fw aggiornato al 6.20, xò io tramite internet e pc e lui con la psp (anche se nn è molto rilevante questo dettaglio) il fatto è questo mentre giochiamo o insieme o x conto nostro noto che la sua psp mostra una immagine più chiara rispetto alla mia e usando gli stessi giochi si notano le differenze... Mi sapreste aiutare quale è il problema, è la mia psp o la sua? :huh:

Non hai pensato di aumentare la luminosità con l'apposito pulsante sulla PSP:huh:?

EDIT:Se non sapessi qual'è il pulsante ecco una immagine(è quello indicato dal rettangolo verde).

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8829480
    Nickma è uguale la forma?perchè la psp 3000 è diversa dalla 3004, controllate le scatole e vedete il tipo di psp altrimenti :huh:

Sono tutte e due slim & lite 3004 ... Ormai nei negozi nn si trovano altre psp oltre a questo modello e la go... Almeno nn si trovano i vecchi modelli nei negozi almeno che nn siano usate...

4.     Mi trovi su: Homepage #8829481
    Mearkux_93Sono tutte e due slim & lite 3004 ... Ormai nei negozi nn si trovano altre psp oltre a questo modello e la go... Almeno nn si trovano i vecchi modelli nei negozi almeno che nn siano usate...

io ho trovato una psp 3003 ieri da un negozio in frachising(non ricordo il nome) ed era nuova
    controllate il modello, lo trovate dietro la batteria

5.     Mi trovi su: Homepage #8829483
    Nickio ho trovato una psp 3003 ieri da un negozio in frachising(non ricordo il nome) ed era nuova
    controllate il modello, lo trovate dietro la batteria

Nella scatola c'è scritto psp 3004 slim & lite...

Manu The BestProva a vedere se lo spazio cromatico è impostato su "ampio". Se non lo è cambialo in "ampio" e vedrai miglioramenti nella qualità dell'immagine ^^

Già impostato in entrambe :cry:

Problema psp?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina