1.     Mi trovi su: Homepage #8829786
    Quattro semplicici simboli: M G S 4 per dire un sacco di cose.
    Sarebbe troppo lungo da descrivere, ma se c'è da farlo lo farò!
    Inizio subito a specificare che io non sono mai stato un appassionato di giochi con cui si ha a che fare con una pistola, e all'inizio pensavo fosse solo un gioco come tutti gli altri sparatutto, ma a giocarlo, ad iniziare ad amarlo ho cambiato tutto. No, Metal Gear Solid non è un semplice gioco simile agli sparatutto, non è nemmeno un gioco stealth è un ROMANZO. E' una quantità enorme di dati che crea questo capolavoro.
    Sinceramente, questo gioco mi ha fatto pensare a una frase:
    - Non sono i legami di sangue ad unirci a una persona, bensì l'amore per cui ci uniscono -. Molti di voi si chiederanno cosa stia dicendo io.
    Questo è molto semplice, basta giocarci e lo capirete:
    Maryl e Jonnhy
    Snake e Otacon (Due perfetti amici e compari).

Per farla breve la storia è alla fine.
    Vi volevo chiedere una cosa a tutti coloro che hanno giocato a MGS4

[FONT="Franklin Gothic Medium"]ATTENZIONE SPOILER![/FONT]

Ma Snake è morto sì o no? Perchè da come viene detto non lo si capisce tanto. Otacon dice cheè andato a fare un viaggio per curarsi (ovviamente ho capito che voleva dire che era morto) però mi sorge un dubbio. Otacon è in pensiero per Snake che forse potrebbe morire? Ho Koggima decide di fare il suo ultimo breve gioco della fine di Snake?
    Molto facilmento dico che è un gioco un po' confusionario per chi abbia solo giocato questo gioco della saga MGS.

La trama la potete trovare qui.

[FONT="Franklin Gothic Medium"]
    FINE SPOILER
    [/FONT]

Concludo con i voti:
    Grafica: 98 Molto dettagliata e curata
    Sonoro: 99 Colonna sonora da urlo. Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
    Divertimento: 100 Tante cose da fare!
    Longevità: 99 20 ore da sballo, ricche di emozioni
    Trama: 100 Alla fine lascia di stucco e quasi fa piangere. Trama ricca di emozioni cariche.

Voto finale: 99 Ve lo consiglio davvero!

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8829787
    StremerQuattro semplicici simboli: M G S 4 per dire un sacco di cose.
    Sarebbe troppo lungo da descrivere, ma se c'è da farlo lo farò!
    Inizio subito a specificare che io non sono mai stato un appassionato di giochi con cui si ha a che fare con una pistola, e all'inizio pensavo fosse solo un gioco come tutti gli altri sparatutto, ma a giocarlo, ad iniziare ad amarlo ho cambiato tutto. No, Metal Gear Solid non è un semplice gioco simile agli sparatutto, non è nemmeno un gioco stealth è un ROMANZO. E' una quantità enorme di dati che crea questo capolavoro.
    Sinceramente, questo gioco mi ha fatto pensare a una frase:
    - Non sono i legami di sangue ad unirci a una persona, bensì l'amore per cui ci uniscono -. Molti di voi si chiederanno cosa stia dicendo io.
    Questo è molto semplice, basta giocarci e lo capirete:
    Maryl e Jonnhy
    Snake e Otacon (Due perfetti amici e compari).

Per farla breve la storia è alla fine.
    Vi volevo chiedere una cosa a tutti coloro che hanno giocato a MGS4

[FONT="Franklin Gothic Medium"]ATTENZIONE SPOILER![/FONT]

Ma Snake è morto sì o no? Perchè da come viene detto non lo si capisce tanto. Otacon dice cheè andato a fare un viaggio per curarsi (ovviamente ho capito che voleva dire che era morto) però mi sorge un dubbio. Otacon è in pensiero per Snake che forse potrebbe morire? Ho Koggima decide di fare il suo ultimo breve gioco della fine di Snake?
    Molto facilmento dico che è un gioco un po' confusionario per chi abbia solo giocato questo gioco della saga MGS.

La trama la potete trovare qui.

[FONT="Franklin Gothic Medium"]
    FINE SPOILER
    [/FONT]

Concludo con i voti:
    Grafica: 98 Molto dettagliata e curata
    Sonoro: 99 Colonna sonora da urlo. Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
    Divertimento: 100 Tante cose da fare!
    Longevità: 99 20 ore da sballo, ricche di emozioni
    Trama: 100 Alla fine lascia di stucco e quasi fa piangere. Trama ricca di emozioni cariche.

Voto finale: 99 Ve lo consiglio davvero!

SPOILEREbbene si , Snake avrebbe avuto soltanto pochi giorni/settimane/mesi di vita ancora .....
    Comunque se hai qualche dubbio sulla trama chiedi a me che ho giocato ogni capitolo :laugh:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8829789
    Lionel MessiEbbene si , Snake avrebbe avuto soltanto pochi giorni/settimane/mesi di vita ancora .....

Comunque se hai qualche dubbio sulla trama chiedi a me che ho giocato ogni capitolo :laugh:

:mad: mi hai rovinato tutto!!!
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  4.     Mi trovi su: Homepage #8829791
    dano:mad: mi hai rovinato tutto!!!

Oddio scusami tantissimo dano , ti ho rovinato una delle cose piu epiche dei videogames , scusa tanto tanto .
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8829793
    Lionel MessiOddio scusami tantissimo dano , ti ho rovinato una delle cose piu epiche dei videogames , scusa tanto tanto .

ahaha tranquillo, non l'ho neanche iniziato e neanche comprato/fatto prestare, però ora se so già come finisce non ha più senso, magari più avanti...

Aahah
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8829794
    danoahaha tranquillo, non l'ho neanche iniziato e neanche comprato/fatto prestare, però ora se so già come finisce non ha più senso, magari più avanti...

Aahah

No vabbè oramai tu te lo sei rovinato. :lol:

Lo dico per gli altri che non l'hanno ancora finito, che non facciano la tua stessa fine.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8829795
    Ganondorf95No vabbè oramai tu te lo sei rovinato. :lol:

Lo dico per gli altri che non l'hanno ancora finito, che non facciano la tua stessa fine.

Povero dano, è stato sacrificato :lol:

Comunque, apparte gli scherzi, stateci attenti (parlo in generale)... Spoilerare una trama è davvero una brutta cosa :(

8.     Mi trovi su: Homepage #8829797
    bravo coi voti ecc.... cmnq snake è vivo x 7 mesi dalla fine del gioco è big boss ovvero naked ke muore.....mentre snake(solid)vive senza combattere x 7 mesi

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!

Metal Gear Solid 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina