1.     Mi trovi su: Homepage #8829856
    carissimi di playgeneration, ho un problemuccio con fallout 3 goty, cosa che io ed altre persone abbiamo riscontrato, ed è una cosa veramente frustrante e il problema e...(rullo di tamburi)che si blocca continuamente incredibile ma sfortunatamente vero, quando lo comprato ero al settimo cielo, ma quando lo messo nella console o tirato tante di quelle bestemmie che per poco non veniva san Pietro a chiedermi di smettere. Per favore aiutatemi voi fatelo per me e a quel ghoul che stavo per ammazzare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8829859
    DuffmanFallout 3 (specie la GOTY, per esperienza) è un gioco terribilmente bacato. Fattene tristemente una ragione :(

è proprio così... mi dispiace molto... per fortuna io ho preso fallout 3 usato e si è bloccato 2 o3 volte... un mio amico l'ha preso nuovo e ogni 3 secondi si bloccava.... fattene una ragione

p.s.: per i giochi in futuro... prima di prenderli... tocca ferro!!! io ho iniziato a fare così e fino ad ora sono andati tutti :smile:

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8829860
    DuffmanFallout 3 (specie la GOTY, per esperienza) è un gioco terribilmente bacato. Fattene tristemente una ragione :(

ho giocato al gioco liscio e l'ho rivenduto ma ora volevo comprarmi l'edizione goty spero che nella mia X non abbia di questi problemi

a me si bloccava saint row 2 :thumbdown: ma forse perche sembrava masticato dai cani :huh::huh::huh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8829861

Ma é normale che mettano un gioco in commercio in queste condizioni! Assurdo! E pensare che non l'ho comprata a 26€ su thehut perchè era in Inglese; meno male! Ma non é prevista nemmeno una patch?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Problemi piu apocalittici di cosi!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina