1.     Mi trovi su: Homepage #8829867
    princeofpersia64ciao redazza volevo sapere se c'è rivalità tra voi e playstation magazine?
    grazie

Però bella domanda , anche se è ovvio che c'è concorrenza.Magari potete anche dirci se avete mai avuto rapporti con qualche membro della rivista concorrente o cose cosi :laugh:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8829868
    °___°

Se ho capito la domanda, beh, sì. Nel senso, è la concorrenza, è chiaro che ci sbattiamo per offrirvi di più e meglio. E' il mercato, baby. Ma al di là di questo, giocatore io, giocatori loro, lavoratore io, lavoratori loro, non è che ci tiriamo sotto se ci incrociamo, anzi.

Ho ottimi ricordi di una cena a sushi a LA alla fine dell'E3 dell'anno scorso, e di un fracco di risate (ma proprio da lacrime agli occhi) che ci siamo fatti davanti a un panino grosso quanto un cristiano a giugno, in quel di Santa Monica insieme a colleghi della concorrenza.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8829869
    Secondo me ci sono continui sabotaggi tra le due riviste.
    Ecco spiegati gli errori in Playgen :ninja:

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  4.     Mi trovi su: Homepage #8829870
    DuffmanHo ottimi ricordi di una cena a sushi a LA alla fine dell'E3 dell'anno scorso, e di un fracco di risate (ma proprio da lacrime agli occhi) che ci siamo fatti davanti a un panino grosso quanto un cristiano a giugno, in quel di Santa Monica insieme a colleghi della concorrenza.

Che bella immagine (dico davvero): LA, dopo l'E3, davanti ad un panino, e "un fracco di risate". Cosa può offrire di meglio la vita?:001_wub:
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  5.     Mi trovi su: Homepage #8829871
    Duffmannon è che ci tiriamo sotto se ci incrociamo.

Non ci metterei la mano sul fuoco :lol:.

Comunque ne facevo uso della rivista concorrente molto prima che uscisse PG. Ricordo che ancora doveva uscire GTA SA.
    Poi smisi di comprarla soprattutto per l'eccessivo prezzo e da quando vidi la prima pubblicità trasmessa in TV da PG (del 3° numero per la precisione) la compro sempre
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8829873
    io lo compravo ai tempi ps2 prima di "scoprire" playgeneration in tv con la guida 5000 trucchi,piu' che altro per le demo che allegava (ora mi sembra lo vendano senza anche)ma poi mi resi conto che per quella cifra compravo giochi e ci rinunciai :glare:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8829874
    l'ho presa solo 2 volte perchè hanno i poster giganti che mi interessavano, per il resto come rivista non mi piace granchè, e poi costa molto..
    Preferisco PG, sia per prezzo che per contenuti..
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8829875
    Valerio95Non ci metterei la mano sul fuoco :lol:.

Nah, credici tranquillamente. Se non altro perchè non ho la macchina al momento ^^'

Comunque via, direi che abbiamo parlato della concorrenza abbastanza a lungo. Chiudo prima che Nymeria mi alzi le mani.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8829876
    _Gianluca_Quando hai scritto queste parole fumani un buon sigaro vero? :ihih:

ahahaah immaginati il duff con il sigaro sullo sgabello girevole cn le gambe incrociate ke dice: e il mercato baby ;) ahahah sarebbe ganzo XD
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010

play generation vs playstation magazine?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina