1.     Mi trovi su: Homepage #8829878
    L'idea di creare questo topic, mi è venuta mentre ieri, finivo di rivedere l'ultima puntata delle avventure di Naoto Date. Era da tanto che non la vedevo, e ogni volta che la guardo, giuro che mi metto a piangere. Un Anime a cui molti hanno puntato l'indice, nascondendosi dietro a false accuse come "E' violento!" "Fa crescere i bambini in un modo sbagliato!", beh, chi l'ha guardato attentamente dall'inizio alla fine, sa che queste accuse sono stupide e ridicole, senza fondamenta. Questo Anime al contrario lancia messaggi profondi, insegna a perseverare nei proprio obiettivi, a lottare per gli altri, a cercare di pentirsi dei proprio misfatti....insomma, un anime di altri tempi.

Link dell'ultima puntata (divisa in due parti)
    http://www.youtube.com/watch?v=cduzOqmbMmQ

http://www.youtube.com/watch?v=jbMoFQtlX6s&feature=related

:crying: Tigre, ti devo ringraziare.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8829882
    Ho visto piu' volte sia la prima serie che la seconda. Certo bisogna ammettere che soprattutto la prima era molto violenta, ma una violenza necessaria per quel genere di cartone, direi indispensabile. La trama ( della prima serie, la seconda non mi ha colpito molto ) era davvero ottima, dopo tanti anni ancora la ricordo perfettamente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8829884
    Njko.!!Lo adoravo da piccolo :laugh: ora però non ricordo proprio un tubo ^^'
    comunque quelle accuse erano davvero infondate, mi pare che fosse contro la violenza (in un certo senso)..
    mi hai fatto venire voglio di risentire la sigla

Già, la sigla è indimenticabile :yes:

foxhound24Ho visto piu' volte sia la prima serie che la seconda. Certo bisogna ammettere che soprattutto la prima era molto violenta, ma una violenza necessaria per quel genere di cartone, direi indispensabile. La trama ( della prima serie, la seconda non mi ha colpito molto ) era davvero ottima, dopo tanti anni ancora la ricordo perfettamente.

Per me la seconda serie non ha niente da spartire con la prima :sleep: la trama come dici tu è ottima...e poi il finale fa piangere :crying:

Kurosaki_Ichigo
    Ora però non mi rimetterei a gurdarlo...ho perso interesse anche per questo. :nosmile:

Mi deludi! :crying:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8829885
    Kurosaki_IchigoEra praticamente l'unica cosa che guardavo qualche secolo fa. :laugh: :nosmile:
    Ora però non mi rimetterei a gurdarlo...ho perso interesse anche per questo. :nosmile:

cattivo:thumbdown:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8829887
    Angeal_94Ma chi o cosa è Tana delle Tigri? Io comunque mi ricordo solo l'incontro con l'Uomo Coccodrillo e l'Uomo Pantera

In sintesi, Tana delle tigri è una potente organizzazione, con sede tra le alpi svizzere, che raccoglie orfani di tutto il mondo, e, dopo duri allenamenti, trasforma questi ultimi, in lottatori spietati e fortissimi da mandare a combattere in tutto il mondo.

6.     Mi trovi su: Homepage #8829888
    ottimi ricordi e ora vado a risentire la sigla

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8829889
    RODYNAPOLIcattivo:thumbdown:

Per così poco? :laugh:
    _HibrydTheory_Mi deludi! :crying:

_HibrydTheory_In sintesi, Tana delle tigri è una potente organizzazione, con sede tra le alpi svizzere, che raccoglie orfani di tutto il mondo, e, dopo duri allenamenti, trasforma questi ultimi, in lottatori spietati e fortissimi da mandare a combattere in tutto il mondo.

Questa però la sapevo...
  8.     Mi trovi su: Homepage #8829890
    Kurosaki_IchigoPer così poco? :laugh:

Ahah comunque scherzavo:smile:

Collezione
  9.     Mi trovi su: Homepage #8829891
    Kurosaki_IchigoQuesta però la sapevo...

Non che ci volesse una mente eccelsa per saperlo :nosmile:

:lol:

Tiger Mask (L'uomo Tigre)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina