1.     Mi trovi su: Homepage #8829896
    Raga, visto che molti utenti hanno difficoltà a configurare la connessione ad Internet su PS3 (sia con router che con chiavetta) e chi crede di aver fatto tutto bene si trova sempre spiacevoli sorprese( vedi il sottoscritto), vorrei chiedere se qualcuno di buona volontà, vorrebbe fare una bella guidona definitiva per risolvere il problema di migliaia di utenti...non vorrei stare senza Internet per un anno...ho voglia di giocare on-line con PES!!!!

P.s. Oggi ho riprovato a fare una partita on-line su PES 2011, sono arrivato fino al punto di fare la formazione che mi è uscita una schermata a righe e un'indicatore in alto a destra con 3 tacchette rosse e una sola brillava( credo scarso livello d'intensità della connessione)...non potrò mai giocare on-line? Come miglioro le prestazioni del mio router????

La guida di PlayGen è si utile ma poco esaustiva, cerco molto di più con tutto il rispetto per il lavoro della redazza!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8829898
    KyKiskeLa guida di PlayGen è si utile ma poco esaustiva, cerco molto di più con tutto il rispetto per il lavoro della redazza!

Forse non vi rendete conto (me ne accorgo spesso dalle richieste d'aiuto) che occuparsi dei problemi di rete *in generale* è impossibile. Ogni caso fa storia a sè.

Tutti i consigli e le buone norme le abbiamo messe nello speciale. Oltre quello bisognerebbe sapere per filo e per segno la vostra situazione, dall'impianto alle configurazioni del PC e quant'altro. E' fisicamente impossibile farci una guida. Fatti il conto che il 90% delle persone manco saprebbe dare le informazioni necessarie a risolvere i suoi stessi problemi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8829900
    Come faccio quello che dici tu???

E poi perchè non posso uppare???? Sarà partito oggi il divieto???:glare:

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8829903
    In ogni forum è possibile uppare una sola volta al giorno come del resto ho fatto io...il prossimo mese come guida fate uscire qualcosa sul problema che ho richiesto e che come ripeto hanno migliaia di utenti! C'è gente che ha iniziato a giocare in Internet dopo 1 anno, perfino dopo 2 anni!!!!!!!!! Aiutateci voi!

SEMPRE W SALERNO!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #8829904
    Considera che TV e router distano 4-5 metri...

SEMPRE W SALERNO!!!

Richiesta d'aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina