1.     Mi trovi su: Homepage #8829911
    la notizia che sto x illustrarvi è davvero incredibile e riguarda FF14(il sito è zell's fantasy) che documenta i voti presidall'mmo a pagamento:
    Viste le numerose critiche ricevute riguardo a Final Fantasy XIV (che non ha raggiunto la sufficienza praticamente in nessun sito), Square Enix ha deciso di estendere il periodo di prova gratuito dell'MMORPG di altri 30 giorni, scusandosi con tutti gli acquirenti per lo stato attuale del gioco, quasi per niente all'altezza delle aspettative.

Basti pensare che un investitore, che deteneva 26 milioni di dollari in azioni della S-E, ha protestato l'altro ieri liberandosi dei propri stock. A suo dire, l'attuale stato di Final Fantasy XIV ha suscitato in lui una tale rabbia da spingerlo ad abbandonare le proprie azioni, vendendo di fatto l'1% della società, un colpo non indifferente per la Square Enix.

La Square Enix ha deciso, sempre in seguito alle numerose critiche, di effettuare pesanti modifiche al gioco facendo tesoro di tutti i feedback ricevuti dai vari utenti.
    ebbene si quasi tt i voti presi da FF14 hanno una media di 4,5 :nooo:
    voi ke ne pensate???
  2.     Mi trovi su: Homepage #8829917
    Allora posso capire che abbai floppato e va bene ma che dite che la square enix è morta non l ' accetto.
    Se non ricordo male è uscita una di quelle perle come si chiamava a si kindom hearts nno mi è sembrato male .
    Cmq i final fantasy ultimamente stanno calando è vero ma dopo 20 anni cosa vi aspettavate era prevedibile che il genere dovesse cambiare , andare avanti modernizarsi a molti nno piacerà ma l' unico modo di sopravvivere è adattarsi ed evolversi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8829918
    Senza contare che dopo i primi 30, o meglio adesso 60 giorni, si paga 13€ al mese....
    Lo vogliamo completamente gratis su ps3, altrimenti BOICOTTAGGIO!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8829919
    Cloud92
    Cmq i final fantasy ultimamente stanno calando è vero ma dopo 20 anni cosa vi aspettavate era prevedibile che il genere dovesse cambiare , andare avanti modernizarsi a molti nno piacerà ma l' unico modo di sopravvivere è adattarsi ed evolversi.

basta vedere il 13:nooo::thumbup::thumbdown:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  5.     Mi trovi su: Homepage #8829920
    io nn ho ASSOLUTAMENTE detto ke la square è morta cmq su una cosa hai ragione khbbs è davvero un gran giokone xo nn puoi nn dire ke sta facendo molta fatica a modernizzarsi insomma dal 2002(uscita ffx) nn è riuscita a trovare idee(seppur buone) degne del titolo(FINAL FANTASY)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8829921
    tikkio91Senza contare che dopo i primi 30, o meglio adesso 60 giorni, si paga 13€ al mese....
    Lo vogliamo completamente gratis su ps3, altrimenti BOICOTTAGGIO!

Mi associo anche io, a maggior ragione se il gioco fà così schifo come dicono. Tuttavia mi pare di ricordare che neanche final fantasy XI ricevette a suo tempo buone recensioni.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  7.     Mi trovi su: Homepage #8829922
    Tidusio nn ho ASSOLUTAMENTE detto ke la square è morta cmq su una cosa hai ragione khbbs è davvero un gran giokone xo nn puoi nn dire ke sta facendo molta fatica a modernizzarsi insomma dal 2002(uscita ffx) nn è riuscita a trovare idee(seppur buone) degne del titolo(FINAL FANTASY)

a me dissidia è piaciuto parecchiato anche se come gioco ha diviso molto... per me comunque è 1 giocone
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  8.     Mi trovi su: Homepage #8829924
    Ganondorf95Dovete capire che la Square Enix è cacca.
    L'unica cosa buona che ha fatto è IL PRIMO kingdom hearts.

La Squaresoft era veramente brava a fare i giochi, ora che si è fusa con la enix....Non sta morendo....Sta arrancando lentamente e ignomignosamente.

Chiedo scusa per l'OT ma spero che questa tua affermazione sia legata al risultato della fusione stessa che alla controparte Enix. La Enix ha rilasciato sul mercato negli anni addietro giochi che per quelle generazioni hanno lasciato davvero il segno.
    Se a quanto ho capito sei un sostenitore della Nintendo stai "sparando" su chi in passato ha sfornato capolavori come i due Actraiser, Soul Blazer/Blader, Terranigma, Mystic Ark, E.V.O.: Search for Eden, Wonder Project J su Super Famicom/Nintendo senza contare che non è sempre stata la Enix a "seguire" le serie Square come ad esempio per Dragon Quest (tra l'altro serie con cui la Nintendo ha visto non pochi profitti, anche attualmente) Star Ocean (altro serie da non sottovalutare) e Valkyrie Profile.

La Square non si è certo fusa con degli sprovveduti...la verità riguardo le notizie su Final Fantasy XIV va probabilmente ricercata in altro loco anche se non posso pronunciarmi poichè non ho avuto modo di documentarmi e preferisco evitare di dire sciocchezze a riguardo.

alucard...perchè perchè non può tornare tutto come ai vecchi tempi in cui la square dava emozioni a palate?

La Square in passato si avvaleva del fatto che in campo occidentale, cosa in cui fra l'altro è riuscita anche la Enix con i titoli sopracitati e la Falcom con Y's (che ha fatto il giro di più publisher), di esportare i propri Rpg estendendo il numero di sostenitori. Esistono molte serie che qui addirittura stanno giungendo recentemente come forma di remake come Dragon Slayer o Far East of Eden e altri come Exile, Xak (tutti giocati e finiti nel loro periodo d'uscita, solo in giapponese) e davvero tantissimi altri che non avevano nulla da invidiare alle serie più acclamate ma che non sono mai giunte in lingua araba. Altra casa riconosciuta è la Atlus che nel panorama europeo forse è giunta sin troppo tardi (giocare a Shin Megami Tensei in giapponese ogni tanto creava i suoi problemi).

Senza cincischiare troppo il fulcro del mio messaggio è che la Square, oltre ovviamente ad avvalersi di titoli di indubbia fama (il mio preferito è e rimarrà per sempre Final Fantasy 6 e a ruota, sempre in fase nintendiana Secret of Mana, Bahamut Lagoon e Secret of Evermore) ha saputo sfruttare a differenza di altre case la potenza della medialità mondiale intascandosene i propri frutti (e chiamali scemi), ambiente invece ora saturo e con ottimi concorrenti in campo mondiale.

Saluti :laugh:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8829925
    Ganondorf95Dovete capire che la Square Enix è cacca.
    L'unica cosa buona che ha fatto è IL PRIMO kingdom hearts.

La Squaresoft era veramente brava a fare i giochi, ora che si è fusa con la enix....Non sta morendo....Sta arrancando lentamente e ignomignosamente.

Mi dispiace dirtelo, ma anche il primo KH era della SquareSoft :lol:

Square ma cosa mi combini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina