é veramente stupendo,storia mozzafiato anche se corta online bellismo grafica non ne parliamo e una bella colonna sonora.tutto ciò che un gioco desidera.il miglior gioco del 2009 e forse di sempre.
filo97é veramente stupendo,storia mozzafiato anche se corta online bellismo grafica non ne parliamo e una bella colonna sonora.tutto ciò che un gioco desidera.il miglior gioco del 2009 e forse di sempre.
Se ne sei convinto eh :smile:-
-
-
(Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."
- Solid Snake, Metal Gear Solid -
Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)- Maybe. ...................
Kurosaki_Ichigo
Better call Saul!filo97é veramente stupendo,storia mozzafiato anche se corta online bellismo grafica non ne parliamo e una bella colonna sonora.tutto ciò che un gioco desidera.il miglior gioco del 2009 e forse di sempre.
Forse hai un tantino esagerato...:sweatdrop:
Titolo stupendo, non lo metto in dubbio, ma non puoi eleggerlo "gioco migliore di sempre".
Ah, benvenuto! ^_^Ganondorf95
BanditoNo. 10 caratteri- Noto che questo è il tuo primo messaggio, presentati nell apposita sezione :smile:.
Comunque, secondo me è uno dei giochi più belli di sempre... Ma non l'unico...
Ganondorf95
BanditoAltair97Maybe. ...................
No.- Il più bello di sempre è impossibile da definire, perfino soggettivamente secondo me. Che i due Uncharted siano giochi meravigliosi direi invece sia abbastanza oggettivo (pure il primo, considerato anche il periodo, non scherzava! Io l'ho rigiocato molto dopo per platinarlo e alla quarta volta mi sono divertito come la prima)
- Quoto assurdamente.
Ganondorf95No.
Njko.!!
BanditoAbbastanza sintetico, comunuqe anche a me è piaciuto un sacco il gioco..
Il migliore del 2009 anche secondo me (se solo Heavy Rain fosse uscito prima :glare: ) ma non di sempre- Gioco magnifico, anche per me é stato il migliore di sempre.Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!
Di fronte ad una situazione anormale
ci può solo un Napolitano
che avvolto da un mare di tonti
è finalmente giunto ai giusti Monti!