1.     Mi trovi su: Homepage #8830472
    allora...dopo aver battuto il cavaliere della torre in boletarian place 1-2 c'è una porta avvolta dalla nebbia che ti impedisce di passare!!!:mad:...
    Per passare devi aver ucciso un arcidemone...ma cosa vuol dire?? :glare:...sn andato avanti in un altro mondo ho battuto l'armor spider nel "stonefang tunnel" ma nnt da fare!! la nebbia nel livello 2 non svanisce!!! che faccio???:kater2:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8830476
    oo grazie gente!! ma scusa un altra cosa...le magie e i miracoli...cm cavolo si usano??!! ne ho imparato e memorizzato uno di miracolo..ma le altre magie che mi servono per fare il flamerkurer..dove le trovo?? e qual'è il tasto per usarle una volta selezionate nel menù scorciatoia in basso a sinistra??:glare:

Cmq grazie a tutti ade ho fatto l'armor spider e poi dp il dragon god faccio il penetrator!! grazie mille!!:smile:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8830477
    Sephirot_rt16oo grazie gente!! ma scusa un altra cosa...le magie e i miracoli...cm cavolo si usano??!! ne ho imparato e memorizzato uno di miracolo..ma le altre magie che mi servono per fare il flamerkurer..dove le trovo?? e qual'è il tasto per usarle una volta selezionate nel menù scorciatoia in basso a sinistra??:glare:

Cmq grazie a tutti ade ho fatto l'armor spider e poi dp il dragon god faccio il penetrator!! grazie mille!!:smile:

Sulla prima parte non ti sò proprio rispondere, però il demone trapassatore io lo lascerei a ultimo, gli altri sono molto più semplici da sconfiggere ^^

Demon's Souls!!! Problema enorme!! Aiuto!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina