1.     Mi trovi su: Homepage #8830496
    Mentre gioco a FIFA 11 (acquistato sabato 16 ottobre 2010) sia online che offline, lo schermo si blocca per qualche secondo per poi ripartire (effetto fermo immagine). E' fastidiosissimo!!! :( Io posseggo una PS3 SLIM da 120 GB comprata l'anno scorso. Ho cercato su internet e ho trovato altre persone che hanno rilevato lo stesso problema.

Ecco il link:
    http://www.community.eu.playstation.com/t5/Football/FIFA-11-Freezing/td-p/11606384

Anche in questo forum è successa la stessa cosa ad altre persone? A me già capitava con FIFA 10 ma l'effetto era meno vistoso. Pensavo che con la nuova versione il problema si sarebbe risolto ma è peggiorato. C'è qualche soluzione?

Grazie

Dragotigre
  2.     Mi trovi su: Homepage #8830497
    a me si blocca quando:
    gioco una stagione in modalita' carriera, a livello campione, se vengo licenziato scelgo un'altra squadra, e inizio il nuovo campionato. poi spengo e quando riaccendo il gioco si blocca nel punto in cui avevo lasciato e nn va piu' avanti. devo cancellare la stagione e iniziare una nuova.
    Il tutto con impostato il salvataggio automatico.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8830500
    dragotigreMentre gioco a FIFA 11 (acquistato sabato 16 ottobre 2010) sia online che offline, lo schermo si blocca per qualche secondo per poi ripartire (effetto fermo immagine). E' fastidiosissimo!!! :( Io posseggo una PS3 SLIM da 120 GB comprata l'anno scorso. Ho cercato su internet e ho trovato altre persone che hanno rilevato lo stesso problema.

Ecco il link:
    http://www.community.eu.playstation.com/t5/Football/FIFA-11-Freezing/td-p/11606384

Anche in questo forum è successa la stessa cosa ad altre persone? A me già capitava con FIFA 10 ma l'effetto era meno vistoso. Pensavo che con la nuova versione il problema si sarebbe risolto ma è peggiorato. C'è qualche soluzione?

Grazie

Dragotigre

Deve essere un BUG del gioco :nooo: (per precauzione controlla che non faccia lo stesso problema negli altri giochi :smile:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8830501
    sì blocca anche a me, però ultimamente di meno! non so da cosa dipenda mi spiace :nooo:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

5.     Mi trovi su: Homepage #8830507
    Non centra niente che le copie siano italiane o inglesi..Io ce l'ho e non mi si è mai bloccato..Strano però che succeda sempre sulle slim sto fatto..Io ho la Fat e non si blocca, voi?
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8830508
    Non ho fifa 11 ma fifa 10 e fifa 09 qualche problema me lo davano... ormai nn potevo giocare più con un amico offline perchè si sarebbe bloccato appena iniziata la partita... x il resto nn riscontravo problemi(chiamalo poco quel problema:nosmile:) apparte ovviamente qualche piccolo LAG mentre giocavo online ossia quei rallentamenti di cui parli tu. Ma che ti succeda la stessa cosa offline è davvero strano :huh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8830509
    LucaRuggierockNon ho fifa 11 ma fifa 10 e fifa 09 qualche problema me lo davano... ormai nn potevo giocare più con un amico offline perchè si sarebbe bloccato appena iniziata la partita... x il resto nn riscontravo problemi(chiamalo poco quel problema:nosmile:) apparte ovviamente qualche piccolo LAG mentre giocavo online ossia quei rallentamenti di cui parli tu. Ma che ti succeda la stessa cosa offline è davvero strano :huh:

anche a me fifa 09 non faceva giocare in due offline! si bloccava non appena iniziava la partita :nosmile:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

FIFA 11 si blocca mentre gioco!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina