1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8830524
    Le riviste partono una settimana/10 giorni prima di arrivare in edicola. Questo lo so per certo, perchè quando partono agli abbonati arrivano a noi in redazione.

Il problema non è quando partono, ma quando viaggiano. E su quello c'è poco da fare. Due consigli generali:

Cazziate (con tatto ^^') il postino ogni mese o protestate all'ufficio postale che vi serve.
    Date una voce al servizio clienti. Trovate i contatti nell'ultima pagina della rivista.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8830525
    DuffmanLe riviste partono una settimana/10 giorni prima di arrivare in edicola. Questo lo so per certo, perchè quando partono agli abbonati arrivano a noi in redazione.

Il problema non è quando partono, ma quando viaggiano. E su quello c'è poco da fare. Due consigli generali:

Cazziate (con tatto ^^') il postino ogni mese o protestate all'ufficio postale che vi serve.
    Date una voce al servizio clienti. Trovate i contatti nell'ultima pagina della rivista.

quel poveraccio di un postino non c'entra niente, sta tutti i santi giorni a consegnare la posta(a piedi oltretutto), non mi rimane che andare alle poste o chiamare il servizio clienti, sto morendo dalla voglia di leggere il nuovo numero!!!(oltretutto il mio è un paese piccolino, saranno 60/90 kilometri in linea d'aria(EDIT:non è proprio vero, almeno credo, il mio senso di proporzioni fa schifo)

3.     Mi trovi su: Homepage #8830526
    Ho letto in una rivista di computer che, se si fà l'abbonamento ma ritiri il giornale in edicola, c'é uno sconto sull'abbonamento; perchè non farlo pure con playgen? Sicuramente farei l'abbonamento.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8830527
    Nickquel poveraccio di un postino non c'entra niente, sta tutti i santi giorni a consegnare la posta(a piedi oltretutto), non mi rimane che andare alle poste o chiamare il servizio clienti, sto morendo dalla voglia di leggere il nuovo numero!!!(oltretutto il mio è un paese piccolino, saranno 60/90 kilometri in linea d'aria(EDIT:non è proprio vero, almeno credo, il mio senso di proporzioni fa schifo)

Non dico mica che sia necessariamente colpa del postino, porello. Ma non hai idea di quanti arretrati giacciono in attesa di consegna nel retro di ogni ufficio per un motivo (tagli al personale) o per l'altro (qualche scansafatiche).

Per questo dicevo "protestate all'ufficio postale".

Quanto al ritiro in edicola: sono convenzioni che vanno stipulate, non è una cosa che si può scegliere così. Adesso non chiedere a me il perchè si scelga una o l'altra, però. Vi ricordo che noi ci occupiamo di farla, la rivista, non di vendervela o consegnarvela ^^'
  5.     Mi trovi su: Homepage #8830529
    DuffmanNon dico mica che sia necessariamente colpa del postino, porello. Ma non hai idea di quanti arretrati giacciono in attesa di consegna nel retro di ogni ufficio per un motivo (tagli al personale) o per l'altro (qualche scansafatiche).

Per questo dicevo "protestate all'ufficio postale".

Quanto al ritiro in edicola: sono convenzioni che vanno stipulate, non è una cosa che si può scegliere così. Adesso non chiedere a me il perchè si scelga una o l'altra, però. Vi ricordo che noi ci occupiamo di farla, la rivista, non di vendervela o consegnarvela ^^'

allora vediamo se ho capito bene:
    vado alle poste e gli dico "a baccalà dammi la rivista che la sto ad aspettare da tantissimo" e se quello dice che ci sono problemi tecnici reclamo al centro assistenza
    Giusto????:huh:

6.     Mi trovi su: Homepage #8830530
    Nickallora vediamo se ho capito bene:
    vado alle poste e gli dico "a baccalà dammi la rivista che la sto ad aspettare da tantissimo" e se quello dice che ci sono problemi tecnici reclamo al centro assistenza
    Giusto????:huh:

Da quel che ho capito no.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8830532
    Nicke allora spiegamelo tu:mad::mad::mad::mad:

Calmo, dai, sta cercando di aiutarti. Vai lì (o mandi i tuoi) e fai presente che sei titolare di un abbonamento spedito regolarmente ogni mese, e che ogni mese ti arriva tardi. Nel caso con il direttore della filiale. Se puoi fai mettere la rimostranza per iscritto.

Fallo una, due, tre volte e vedi se la cosa migliora.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8830533
    DuffmanCalmo, dai, sta cercando di aiutarti. Vai lì (o mandi i tuoi) e fai presente che sei titolare di un abbonamento spedito regolarmente ogni mese, e che ogni mese ti arriva tardi. Nel caso con il direttore della filiale. Se puoi fai mettere la rimostranza per iscritto.
    Fallo una, due, tre volte e vedi se la cosa migliora.

non ero veramente arrabbiato, è che con questi messaggi non si capisce quando scherzi, allora lo devo dire se possibile al direttore della filiale e mettere la mia richiesta per iscritto e ripetere l'operazione finchè la cosa funziona ben ok:thumbup::lol:

9.     Mi trovi su: Homepage #8830534
    Io avrei un problema simile, ma un tantino più grave.
    Ho pagato degli arretrati di Playgen ancora a metà aprile e devono ancora a rrivare.
    Quando chiamo il servizio clienti mi dicono date un po' campate in aria, e quando arrivano quei giorni non mi viene consegnato nulla.

La cosa più curiosa è che invece di arrivarmi la rivista che ho chiesto mi ne è arrivata solo 1 (su 3) e non era nemmeno fra le mie richieste! Che tra l'altro ho già
    °°

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  10.     Mi trovi su: Homepage #8830535
    io avevo lo stesso problema e allora non ho rinnovato l'abbonamento...ma due-tre settimane fa edizioni master mi ha contattato per sapere se volevo rinnovare l'abbonamento,io ho spiegato che non volevo più perchè ti arriva sempre molto in ritardo,la operatrice mi ha detto che sapeva del problema e avevano cambiato modo di spedizione e che il tutto quindi sarebbe stato veloce...ho chiesto più volte se fosse sicura e lei mi ha detto di stare tranquillo ma a quanto vedo il problema si ripresenta..andrò a chiedere anche io in posta come avevo già fatto inutilmente..che fregatura..!:cry:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8830536
    max_93io avevo lo stesso problema e allora non ho rinnovato l'abbonamento...ma due-tre settimane fa edizioni master mi ha contattato per sapere se volevo rinnovare l'abbonamento,io ho spiegato che non volevo più perchè ti arriva sempre molto in ritardo,la operatrice mi ha detto che sapeva del problema e avevano cambiato modo di spedizione e che il tutto quindi sarebbe stato veloce...ho chiesto più volte se fosse sicura e lei mi ha detto di stare tranquillo ma a quanto vedo il problema si ripresenta..andrò a chiedere anche io in posta come avevo già fatto inutilmente..che fregatura..!:cry:

:cry::cry::cry::cry:

12.     Mi trovi su: Homepage #8830537
    MAGIo avrei un problema simile, ma un tantino più grave.
    Ho pagato degli arretrati di Playgen ancora a metà aprile e devono ancora a rrivare.
    Quando chiamo il servizio clienti mi dicono date un po' campate in aria, e quando arrivano quei giorni non mi viene consegnato nulla.

La cosa più curiosa è che invece di arrivarmi la rivista che ho chiesto mi ne è arrivata solo 1 (su 3) e non era nemmeno fra le mie richieste! Che tra l'altro ho già
    °°

o-o......anche io stavo per orinare due arretrati ma se arrivano così tardi...duffo come possiamo risolvere il problema??anche io volevo ordinare degli arretrati

Tempi di invio rivista lenti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina