1.     Mi trovi su: Homepage #8830594
    non è la prima volta che mi capita di trovarmi con un gioco per psp provvisto solo di una modalità multiplayer avviabile esclusivamente con ad hoc..sto parlando di kingdom hearts birth by sleep. Perchè mettere solo ad hoc...idem per monster hunter; io possiedo solo una connessione in casa(wirless) quindi come dovrei fare? Spero che qualcuno mi illumini.
    Sta di fatto che non riesco a trovare un senso a questa funzionalità.
    innanzitutto:non sarebbe più facile una modalità online dove basta semplicissimamente selezionare "multiplayer" dal menù di gioco e collegarsi al proprio router senza fare i mille magheggi? Con il benedetto ad hoc bisogna accendere la ps3(sempre che la si possegga) e avviare l'apposito ad hoc scaricabile dallo store, collegare la psp wi-fi con la ps3 che a sua volta è connessa via ethernet con il modem!MA CHE CA...??? sperando che abbia capito bene(se ho sbagliato vi prego di correggermi). Non voglio dilungarmi a lungo quindi la chiudo qua..possibile che un gioco discreto,e quindi non capolavori e pezzi da 90, quale need for speed undercover;devo ripeterlo?..need for speed undercover abbia una buona modalità online che funziona bene e la posso giocare senza fare 3000 peripezie per usare l'ad hoc?? non riesco a capire perchè non è di uso comune fra gli sviluppatori un immediato online che AFFIANCHI l' ad hoc. Siamo nel 2010! non basta il wirless?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8830595
    panocia94non è la prima volta che mi capita di trovarmi con un gioco per psp provvisto solo di una modalità multiplayer avviabile esclusivamente con ad hoc..sto parlando di kingdom hearts birth by sleep. Perchè mettere solo ad hoc...idem per monster hunter; io possiedo solo una connessione in casa(wirless) quindi come dovrei fare? Spero che qualcuno mi illumini.
    Sta di fatto che non riesco a trovare un senso a questa funzionalità.
    innanzitutto:non sarebbe più facile una modalità online dove basta semplicissimamente selezionare "multiplayer" dal menù di gioco e collegarsi al proprio router senza fare i mille magheggi? Con il benedetto ad hoc bisogna accendere la ps3(sempre che la si possegga) e avviare l'apposito ad hoc scaricabile dallo store, collegare la psp wi-fi con la ps3 che a sua volta è connessa via ethernet con il modem!MA CHE CA...??? sperando che abbia capito bene(se ho sbagliato vi prego di correggermi). Non voglio dilungarmi a lungo quindi la chiudo qua..possibile che un gioco discreto,e quindi non capolavori e pezzi da 90, quale need for speed undercover;devo ripeterlo?..need for speed undercover abbia una buona modalità online che funziona bene e la posso giocare senza fare 3000 peripezie per usare l'ad hoc?? non riesco a capire perchè non è di uso comune fra gli sviluppatori un immediato online che AFFIANCHI l' ad hoc. Siamo nel 2010! non basta il wirless?

La modalita' ad hoc serve per far comunicare due o piu' PSP tra loro mediante apposito canale, non tramite la rete. (In pratica se siete nella stessa camera)

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.

perchè AD-hOC !!!!!!!!????????????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina