1.     Mi trovi su: Homepage #8830701
    Se è questo che decreta la vittoria di Fifa 2011 su PES 2011, allora per me i giochi sono nettamente pari:
    -Comparto licenze nettamente superiore: la metà delle squadre ci sono giusto per numero tanto nessuno le controllerà mai e poi PES non ha 20 squadre ma 200!!!!
    -Maggior ricchezza nel campo on-line: possibilità di giocare 11-11 manco 2-2 si riesce a giocare, figurarsi 11-11 e poi non la trovo una cosa sensazionale... regna il caos sovrano!
    -Sistema di controllo più preciso: ...
    -Migliore gestione dell'IA: forse qui avete un pò ragione...
    -Novità interessanti: menzione d'onore, la possibilità di controllare il portiere!!!!!! Ma chi se ne frega, è il ruolo più noioso!:glare:

PES una migliore definizione dei giocatori e ci mancherebbe altro, manco Villa riesco a riconoscere in Fifa...figuriamoci il resto( avere 15000 giocatori che non si distinguono manco, pensa tu che miracolo!)

Evidentemente in redazione c'è chi dimentica a volte il concetto di obiettività...ma non fa niente io continuerò a sotenere PES come faccio da una vita

Bah un altro confronto sprecato e deciso da variabili di poco conto...assegnare un pareggio sarebbe stato più dignitoso...

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8830702
    allora, prendo pes da pes 2, quest' anno sono passato a fifa e devo dire che ho fatto bene.

certo che non puoi dire che:

- la metà delle squadre ci sono solo per numero perchè se io voglio fare per es. la F.A. Cup voglio tutte le squadre inglesi, e qui già hai cannato.
    - Anche se le partite sono 11 contro 11 non puoi dire che regna il caos perchè cmq, in ogni caso si gioca sempre con 22 giocatori.
    - Sistema di controllo più preciso? certo comment..sta di fatto che gioco anche a pes e mi basta comprare un giocatore con velocità a 90 per vincere una partita 5-0.
    - la possibilità di fare il portiere è un qualcosa in più, che servirà a poco, ma soprattutto è una cosa che pes non ha.

Ecco tu puoi continuare a sostenere pes, ma fatti prestare fifa e poi dimmi, ok i giocatori non saranno perfetti, ma cazzo guarda i movimenti, i passaggi, gli schemi...

Ripeto: sono un "pessaro" ma fifa vince, è inutile, tutto qui.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

3.     Mi trovi su: Homepage #8830703
    KyKiskeSe è questo che decreta la vittoria di Fifa 2011 su PES 2011, allora per me i giochi sono nettamente pari:
    -Comparto licenze nettamente superiore: la metà delle squadre ci sono giusto per numero tanto nessuno le controllerà mai e poi PES non ha 20 squadre ma 200!!!!
    -Maggior ricchezza nel campo on-line: possibilità di giocare 11-11 manco 2-2 si riesce a giocare, figurarsi 11-11 e poi non la trovo una cosa sensazionale... regna il caos sovrano!
    -Novità interessanti: menzione d'onore, la possibilità di controllare il portiere!!!!!! Ma chi se ne frega, è il ruolo più noioso!:glare:

PES una migliore definizione dei giocatori e ci mancherebbe altro, manco Villa riesco a riconoscere in Fifa...figuriamoci il resto( avere 15000 giocatori che non si distinguono manco, pensa tu che miracolo!)

Evidentemente in redazione c'è chi dimentica a volte il concetto di obiettività...ma non fa niente io continuerò a sotenere PES come faccio da una vita

Bah un altro confronto sprecato e deciso da variabili di poco conto...assegnare un pareggio sarebbe stato più dignitoso...

Obbiettivi ?
    Guarda che lo dice qualsiasi recensore che Fifa 11 è meglio :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8830704
    KyKiskeSe è questo che decreta la vittoria di Fifa 2011 su PES 2011, allora per me i giochi sono nettamente pari:

bhè ma prima di dire ttt ciò hai provato fifa?? :drool: e poi fifa ha l'online buono a dofferenza di pes ... ma io nn lo so
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8830705
    -Comparto licenze nettamente superiore: la metà delle squadre ci sono giusto per numero tanto nessuno le controllerà mai e poi PES non ha 20 squadre ma 200!!!![/QUOTE]

E Fifa ne ha 500!Che ne sai se a qualcuno piaccione anche le squadre minori? ._. E poi a Pes il Palermo si chiama xenavreguel ( o una roba simile)

[QUOTE]-Maggior ricchezza nel campo on-line: possibilità di giocare 11-11 manco 2-2 si riesce a giocare, figurarsi 11-11 e poi non la trovo una cosa sensazionale... regna il caos sovrano![/QUOTE]

Mmmhhh...tutti i fan di Pes passati a Fifa non la pensano allo stesso modo.

[QUOTE]-Novità interessanti: menzione d'onore, la possibilità di controllare il portiere!!!!!! Ma chi se ne frega, è il ruolo più noioso!:glare:
    [/QUOTE]

Ma sarà noioso per te.Questa è stato proprio una di quelle novità che mi ha fatto comprare Fifa...

[QUOTE]PES una migliore definizione dei giocatori e ci mancherebbe altro, manco Villa riesco a riconoscere in Fifa...figuriamoci il resto[/QUOTE]

Non so cosa dirti...Ah,si...comprati gli occhiali. :nosmile:

[QUOTE]Evidentemente in redazione c'è chi dimentica a volte il concetto di obiettività...ma non fa niente io continuerò a sotenere PES come faccio da una vita

Parlando di obiettività: Poprio tu,nelle righe sopra a questa tua frase hai detto,anche se in modo implicito,che Fifa è migliore. ._.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8830707
    a parte che per quanto pes nei volti continui a essere migliore non è che fifa sia anni indietro eh.. se non riconosci villa i casi sono due: o non capisci nulla di calcio e quindi non sai chi è, oppure oculistaaaaaaa :thumbup: a parte le battute sarà il caso di smetterla di accusare di mancanza di obiettività solo perché non ti va bene cosa hanno deciso? fatti un giro in internet e dimmi se sei in torto tu oppure il resto del mondo! se a te piace di più pes ok ma non mi pare il caso di aprire un thread per dirlo, e soprattutto non un thread come questo.

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

7.     Mi trovi su: Homepage #8830709
    E' inutile, che ormai vi ostiniate a sostenere Pes solo per giusta causa..Io a Pes ho giocato tutti gli anni sulla play 2, ma dopo lo scivolone del 2008, ho deciso di passare a Fifa..
    Ricordati poi che non solo Playgen ha detto questo, e vai a dare un occhiatina per la rete e leggi le altre recensioni _-_
    Capperi poi, i giocatori di Pes poi, sembra che corrino su binari poi..
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8830710
    allora, prendo pes da pes 2, quest' anno sono passato a fifa e devo dire che ho fatto bene.

certo che non puoi dire che:

- la metà delle squadre ci sono solo per numero perchè se io voglio fare per es. la F.A. Cup voglio tutte le squadre inglesi, e qui già hai cannato.
    - Anche se le partite sono 11 contro 11 non puoi dire che regna il caos perchè cmq, in ogni caso si gioca sempre con 22 giocatori.
    - Sistema di controllo più preciso? certo comment..sta di fatto che gioco anche a pes e mi basta comprare un giocatore con velocità a 90 per vincere una partita 5-0.
    - la possibilità di fare il portiere è un qualcosa in più, che servirà a poco, ma soprattutto è una cosa che pes non ha.

Ecco tu puoi continuare a sostenere pes, ma fatti prestare fifa e poi dimmi, ok i giocatori non saranno perfetti, ma cazzo guarda i movimenti, i passaggi, gli schemi...

Ok Robix, va bene tu non vuoi tutte le squadre inglesi...Non è assolutamente vero che però con un giocatore con velocità 90 vinci tranquillamente 5-0, prova PES 2011 e poi mi fai sapere; non è un problema inoltre se pes non ha la possibilità di controllare il portiere, è una cosa che non si nota manco!

Altair92 sono un appassionato di calcio da una vita, potrei creare io il prossimo Football Manager( vabbè un pochino esagerato) ma Villa sembra un ragazzino napoletano così come tanti altri giocatori famosi...è innegabile

Giaki, la mia è solo un commento a quanto sostenuto da PlayGen! Bah...

Duffman: ma che razza di commento è??? Fatti comprendere, non lanciare questi messaggini...bah...non saprei manco come definirli

Manu the best: In 200 squadre è pieno comunque, PES, anche di squadre minori...Chissene se il Palermo si chiama xenavreguel, guardi la squadra capisci che è il Palermo, poi che me ne frega che sta scritto al posto di Palermo Xenavreguel??? Non riesco proprio a vedere il problema! Se hai comprato fifa perchè puoi controllare il portiere...beh non devo proprio commentare niente...E poi chi ha detto in modo implicito che fifa è migliore???

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8830711
    Manu the best: In 200 squadre è pieno comunque, PES, anche di squadre minori...Chissene se il Palermo si chiama xenavreguel, guardi la squadra capisci che è il Palermo, poi che me ne frega che sta scritto al posto di Palermo Xenavreguel???[/QUOTE]

Questa è una delle cose che non riesce a farti immedesimare.

[QUOTE]Se hai comprato fifa perchè puoi controllare il portiere...beh non devo proprio commentare niente...[/QUOTE]

Questo è solo uno dei tanti aspetti che mi hanno fatto prendere Fifa

[QUOTE]E poi chi ha detto in modo implicito che fifa è migliore???

Proprio tu!:nosmile:
    Leggendo il tuo "confronto-recensione" ci sono solo i pregi di Fifa ._.

Vabbè,di certo non riuscirò a farti cambiare idea,l'hai detto proprio tu:"...ma non fa niente io continuerò a sotenere PES come faccio da una vita."

Questo mi fa capire che sei un fanboy e anche se la superiorità di Fifa è schiacciante non lo ammetterai mai.
    Tanti cazzi,non può fregarmene di nulla,vuol dire che tu continuerai a giocare al tuo Pes (i giocatori quando corrono sembra che hanno un palo su per il culo :nosmile: ) e io continuerò a giocare alla vera simulazione di calcio :Fifa
  10.     Mi trovi su: Homepage #8830712
    all'ITALIANO MEDIO togli tutto , ma non la seria A la domenica e la Champions League...per il resto continuerà a sgobbare tutta la via :nooo: !!
    [RIGHT],il bel paese !![/RIGHT]

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

11.     Mi trovi su: Homepage #8830714
    Scusami e poi mi vieni a dire che il portiere non conta nulla?
    Se questa novità l'avrebbe fatta Pes, scomettiamo che ti sarebbe piaciuta..
    Poi vieni a criticare la Redazione, che secondo te manca di obiettività, scusa perchè ti sembri obiettivo? :nosmile:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]

Fifa 2011 VS PES 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina