1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8830718
    WaLtEr_FrIeNdSRagazzi aiuto poco fa ho accesso la ps3 e tutti i dischi che inserisco non me li legge Esempio: metto un gioco carica ma sulla schermata principale (Gioco) non c'è l'immagine del disco...qualcuno mi aiuta? :kater2:

Guasto del lettore, non c'è altra spiegazione. Portala in assistenza (130€) o compra la slim (280€). Io ti consiglio di prendere in considerazione l'acquisto della slim...poi vedi tu. ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8830723
    La mia 60GB, iniziò a fare cosi: Mettevo il disco, e il pallino in alto a destra sullo schermo, che indica il caricamento, restava all infinito, e l'icona del disco nn mi appariva... cm è finita??:001_unsure:
    Fortunatamente era in garanzia e dopo piu di un anno dall acquisto, me l'hanno cambiata:glare:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8830724
    LucaRuggierockLa mia 60GB, iniziò a fare cosi: Mettevo il disco, e il pallino in alto a destra sullo schermo, che indica il caricamento, restava all infinito, e l'icona del disco nn mi appariva... cm è finita??:001_unsure:
    Fortunatamente era in garanzia e dopo piu di un anno dall acquisto, me l'hanno cambiata:glare:

spero che questo [FONT="Arial Black"]problemuccio[/FONT] non ci sia sulle slim :001_unsure:

Problema Urgentissimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina