1.     Mi trovi su: Homepage #8830868
    Vi ricordate quella Discussione che avevo aperto riguardo a MOH http://www.playgen.it/showthread.php?t=16670&highlight=medal+duty :nosmile: ?

Bene, adesso posso constatare che quello che avevo detto era giusto perchè ? adesso vi spiego:

Come dice Farenz su Lost via domus, questo gioco non assomiglia a me**a, e non è neanche me**a, è una pu***ata pazzesca!! il gioco più brutto della storia degli sparatutto !
    tutte le promesse che aveva fatto EA ( come il fatto della campagna che durava molto :nosmile:) non sono state mantenute.

Comunque parliamo dell' singolo:.................................parliamo..........5 ore di cosa dobbiamo parlare ? che dura poco ? si, e non è per niente coinvolgente.
    tutto qui vi chiederete, e che altro dovrei dire del singolo ?

poi c'è la mod Tier1 che non è niente di esaltante

Passiamo ora all' online................:nosmile: però prima di parlarne voglio dire una cosa "Il multy è stato sviluppato da DICE (Bad Company) quindi la probabilità che sia una figata è molta"................ no invece non è stato sviluppato da DICE perchè non c'è niente del motore grafico di DICE, le mappe sono tutte uguali (l' unica diversa che ho visto è quella sulle montegne innevate), le armi sono sbilanciate e i movimenti sono mille volte più legnosi di BC2, gli edifici non si distruggono e di veicoli neanche l' ombra (apparte quello leggero che non seve a niente) le classi sono 3...........cavolo che fantasia !!

ora passiamo alle caratteristiche tecniche:

Grafica: mooooooooolto sporca, e uguale a BC2: 89
    Sonoro: forse la cosa che sono riusciti ad azzeccare in questo gioco: 90
    Longevità: HAHAHAHAHAHAHA questa è buona: 0 (parlo del singolo)
    Divertimento: Ehm: 30 ?

Finale: (quelli che dicono che playgen è stata troppo "cattiva" con questo gioco indovinate quanto gli do io ?) 50: per la grafica e il sonoro che sono l' unica cosa bella che c'è in questo gioco senò prendeva 10.
    Un consiglio: EVITATELO come la morte [cit farenz]

Fine, prego a voi ......................ah sì io ho il gioco quindi non dite che mi sono inventato le cose perchè non è vero.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8830869
    Bella rece, che evidenzia i difetti di gioco. :laugh:

L'ennesima recensione che invita a non comprare la suddetta merda oserei dire, data la sfilza di voti bassi assegnatali. :laugh:

Magari il voto alla longevità è eccessivamente basso, ma non mi posso esprimere dato che non lo comprerò mai. :lol:

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8830871
    K2AndreasVi ricordate quella Discussione che avevo aperto riguardo a MOH http://www.playgen.it/showthread.php?t=16670&highlight=medal+duty :nosmile: ?

Bene, adesso posso constatare che quello che avevo detto era giusto perchè ? adesso vi spiego:

Come dice Farenz su Lost via domus, questo gioco non assomiglia a me**a, e non è neanche me**a, è una pu***ata pazzesca!! il gioco più brutto della storia degli sparatutto !
    tutte le promesse che aveva fatto EA ( come il fatto della campagna che durava molto :nosmile:) non sono state mantenute.

Comunque parliamo dell' singolo:.................................parliamo..........5 ore di cosa dobbiamo parlare ? che dura poco ? si, e non è per niente coinvolgente.

Passiamo ora all' online................:nosmile: però prima di parlarne voglio dire una cosa "Il multy è stato sviluppato da DICE (Bad Company) quindi la probabilità che sia una figata è molta"................ no invece non è stato sviluppato da DICE perchè non c'è niente del motore grafico di DICE, le mappe sono tutte uguali (l' unica diversa che ho visto è quella sulle montegne innevate), le armi sono sbilanciate e i movimenti sono mille volte più legnosi di BC2, gli edifici non si distruggono e di veicoli neanche l' ombra (apparte quello leggero che non seve a niente) le classi sono 3...........cavolo che fantasia !!

Finale: (quelli che dicono che playgen è stata troppo "cattiva" con questo gioco indovinate quanto gli do io ?) 50: per la grafica e il sonoro che sono l' unica cosa bella che c'è in questo gioco senò prendeva 10.

Fine, prego a voi ......................ah sì io ho il gioco quindi non dite che mi sono inventato le cose perchè non è vero.

Per come fà schifo, ha raggiunto i 1,5 milioni di copie vendute in 5 giorni... Cioè la gente lo confronta solo con MW2 o Bad Company 2. Poveri bimbi*******... Non sanno apprezzare nulla, come successo per Mafia II-.-...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8830872
    K2AndreasVi ricordate quella Discussione che avevo aperto riguardo a MOH http://www.playgen.it/showthread.php?t=16670&highlight=medal+duty :nosmile: ?

da nn komprare assolutamente :thumbup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8830873
    fra_62Bella rece, che evidenzia i difetti di gioco. :laugh:

L'ennesima recensione che invita a non comprare la suddetta merda oserei dire, data la sfilza di voti bassi assegnatali. :laugh:

Magari il voto alla longevità è eccessivamente basso, ma non mi posso esprimere dato che non lo comprerò mai. :lol:

A quanto pare sono molto bravo a recensire i giochi di merda :nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8830876
    Mastang93A me TIER 1 (uno che e stato bannato) mi ha detto : Di a quei coglion* di PLayGEn che Medal of Honor merita 100. :nosmile:
    IO non glki ho risposto e lo cancellato dal PSN.
    Cmq ottima recensione rispecchia la realta dio questo gioco ovvero :
    Merd* che cag* altra merd* :lol:

No non è mer** !! è una PUTT***TA PAZZESCA

spero che quello sene sia reso conto che fà schifo :nosmile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8830878
    Mastang93Purtroppo no :nosmile:
    Ma perche hai speso 60 € per una gioco del genere :lol:

sono stato costretto perchè siccome avevo comprato prima MAG, e non mi esaltava il fatto di aspettare 4 ore di super-aggiornamenti volevo prendere qualche altra cosa e siccome avevo l' intelligienza altrove ieri ho preso MOH perchè pensavo che l' online fosse bello (del singolo non mene fregava niente) invece :nooo:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8830879
    K2Andreassono stato costretto perchè siccome avevo comprato prima MAG, e non mi esaltava il fatto di aspettare 4 ore di super-aggiornamenti volevo prendere qualche altra cosa e siccome avevo l' intelligienza altrove ieri ho preso MOH perchè pensavo che l' online fosse bello (del singolo non mene fregava niente) invece :nooo:

Dovevi comprare Naruto :lol:

9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8830880
    K2Andreassono stato costretto perchè siccome avevo comprato prima MAG, e non mi esaltava il fatto di aspettare 4 ore di super-aggiornamenti volevo prendere qualche altra cosa e siccome avevo l' intelligienza altrove ieri ho preso MOH perchè pensavo che l' online fosse bello (del singolo non mene fregava niente) invece :nooo:

Per MAG facevi come ho fatto io, quando sono uscito ho lasciato la play accesa... hai perso un gioco con un online stupendo (MAG) per prenderti sta sola di MoH:nooo:

Comunque buona rece che conferma in gran parte quello che ha detto playgen, ovvero che è un gioco da evitare come la peste, a prezzo pieno.

Medal Of Honor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina