1.     Mi trovi su: Homepage #8830941
    LA REDAZIONE HA SCELTO FIFA 11.beh ha fatto benissimo ma chiedo a voi utenti se è davvero giusto io ho sia fifa e pes 11 (uno prestito)comunque ho visto che per grafica e realisticità e meglio fifa 11 ma è dal 09 che è meglio mentre solo su ps2 pes era decente ora non è una cagata ma sotto fifa 11 ovvio.quindi volevo sapere che ne dite?
    fifa voto 92 (incompleto,scivolate mediocri)
    pes voto 88 (pes-simo ,grafica bella solo nei video ma a giocare è da pc.....,mentre ci sono sempre le solite cose e creare stadi è inutile in quanto ci sono poche cose per crearli,e infine il mercato è sempre peggio e trascurato.passaggi che un bambino di 2 anni sa fare bah!.)
    a voi.......

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8830942
    si dai ai ragione anche se non ho il gioco ho provato la demo e devo dire che va a gusti: i miei cugini dicono che è meglio fifa ma i miei compagni di classe dicono che è meglio pes
    io sto con i miei cugini anche se non sono un appasionato di calcio:thumbup::thumbup:

3.     Mi trovi su: Homepage #8830949
    Per me Pes 11 è bello, anche se troppo legato a meccaniche ormai vecchie (vedasi i "binari" direzionali in corsa e nei tiri). Per me la grafica di Pes è meglio di Fifa e Pes sarebbe considerato fantastico se non fosse che...da quando c'è un inglese che dirige i lavori di Fifa il titolo EA è diventato il migliore da 3 anni. Il Fifa di quest'anno è un gioco che non avrei mai creduto di poter giocare!!in fatto di giocabilitá è migliirato molto lersino rispetto a Fifa 10.
    Quindi Pes è bello (x la prima volta su Ps3, i precedenti erano ciofeche immonde), ma ormai Fifa sta creando un nuovo riferimento di paragone...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8830950
    ma dai come si fa a dire che fifa è un GIOCO di calcio...i movimenti sono irrealistici!! io ho avuto tutti e due e quando ho giocato a fifa non vedevo l ora di riportarlo indietro...è BRUTTISSIMO!!saranno gusti!!!! boooooo
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO

Fifa o pes?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina