1.     Mi trovi su: Homepage #8830969
    Soul Calibur è una serie picchiaduro famosa in tutto il mondo per i suoi combattimenti all'arma bianca. Un tratto che caratterizza alcuni episodi della serie è la presenza di Guest Star provenienti dal mondo dei fumetti, dei videogiochi o del cinema. Lo scopo di questo sondaggio è capire quale tra i volti (più o meno noti) aggiunti al cast originale abbia brillato meno facendo sorgere nel giocatore perplessità, rabbia o disgusto circa le scelte operate da Namco.

    Da fan di Guerre Stellari mi rincresce dover dire che sono proprio i personaggi di Star Wars le peggiori Guest Star. In primo luogo la loro provenienza futuristico-fantascientifica male si sposa con l'universo medievale-fantasy di Soul Calibur. In secondo luogo l'idea che una comune lama d'acciaio possa deviare o addirittura parare i colpi di una spada laser (quando nei film persino un portone di metallo veniva fuso come burro dal calore di quest'ultima) francamente penso sia ridicola.
    Io sono...il GdRista!



    Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)


    Io NON sto con Anonymous

  Sondaggio - Le peggiori Guest Star di Soul Calibur

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina