1.     Mi trovi su: Homepage #8830974
    Electronic Arts, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato che nei primi 5 giorni dalla data di uscita (il 15/10/2010) Medal of Honor, ha venduto oltre 1,5 milioni di copie.

Il dato è davvero ottimo e a quanto pare il pubblico non ha dato troppo peso alle critiche che condannavano il gioco per la sua brevità della campagna singolo giocatore.

Il publisher ha espresso una grande felicità per questi dati di vendite, che rendono molto probabile il raggiungimento dell'obiettivo di 4 milioni di copie vendute che la società statunitense aveva fissato.

Cosa ne pensate??
  2.     Mi trovi su: Homepage #8830975
    io devo ancora leggere la recensione, ma penso ch il gioco abbia venduto cosi tanto per 2 motivi:
    1 la fama della saga
    2 orai negli sparatutto a nessuno purtroppo interessa piu la storia.. l'on line sembra l 'unica cosa importante nei giochi.. per me questa è una grande delusione..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8830976
    Difatti è una cosa sbagliatissima... I giochi si differenziano , anzi si dovrebbero differenziare, proprio nella trama visto che l'online cambia poco in ogni gioco
  4.     Mi trovi su: Homepage #8830977
    Credo che venda per la fama della saga, non di certo per la qualità del gioco :sleep:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Eppure moh vende

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina