1.     Mi trovi su: Homepage #8831066
    SPOILER
    Da molto tempo la Cambridge sviluppa giochi, la sua ultima uscita è stata Little Big planet ma i giochi più riusciti sono due:Medievil e Medievil Resurrection.
    Medievil è stato sviluppato per PS1 mentre Medievil Resurrection per PSP
    FINE SPOILER
    Medievil Resurrection è un capolavoro su tutti i fronti, IA ben congegnata, colonna sonora da lodare e grafica al passo con i tempi anche se uscito nel 2005.La Cambridge riporta vari elementi dal suo predecessore e ne aggiunge altri stupefacenti rendendo il gioco un mix di azione avventura e divertimento in puro stile cartoonesco.

Grafica:86 Vecchiotta ma godibile
    Sonoro:90 Buon doppiaggio e ottima colonna sonora
    Divertimento:97 Non ti stancherai mai di giocarci
    Longevità:98 Molto lungo e ti verrà voglia di rigiocare i livelli
    Voto Finale:93 Il giusto erede del predecessore,bellissimo appassionante.Consigliato a tutti

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8831067
    Mi duole criticare una tua recensione e su un gioco dal quale mi aspettavo molto.

Questo è quello che (secondo me ovviamente) hai sbagliato.
    Graficamente è splendido, gli darei alcuni punti in più.
    Come sonoro è davvero epico, nulla da dire.
    Il divertimento lo abbasserei a 85, le armi non sono poi tante e alcune funzionano molto molto male (L'armatura del drago.), fare le combo è sempre divertente ma i nemici muoiono troppo presto per sperimentarle adeguatamente.
    Abbasserei anche la longevità a 70, si, a 70.
    Hanno tolto almeno 6 livelli del Medievil originale, ora sono poco più di 10, tutti corti.
    Lo si potrebbe finire tranquillamente in 4 ore.
    Hanno tolto anche armi e altre cose.

Come voto finale non più di 84.

Una semplice curiosità, l'hai provato il Medievil originale per ps1? :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8831068
    Ganondorf95.

si, mi sembra giusto più o meno come voto
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  4.     Mi trovi su: Homepage #8831069
    Ganondorf95Mi duole criticare una tua recensione e su un gioco dal quale mi aspettavo molto.

Questo è quello che (secondo me ovviamente) hai sbagliato.
    Graficamente è splendido, gli darei alcuni punti in più.
    Come sonoro è davvero epico, nulla da dire.
    Il divertimento lo abbasserei a 85, le armi non sono poi tante e alcune funzionano molto molto male (L'armatura del drago.), fare le combo è sempre divertente ma i nemici muoiono troppo presto per sperimentarle adeguatamente.
    Abbasserei anche la longevità a 70, si, a 70.
    Hanno tolto almeno 6 livelli del Medievil originale, ora sono poco più di 10, tutti corti.
    Lo si potrebbe finire tranquillamente in 4 ore.
    Hanno tolto anche armi e altre cose.

Per ps1 l'ho soltanto provato a casa di un amico, sennò medievil resurrection lo tnego, se vuoi ti posto la foto, comunque si:thumbup: alcune cose le ho sbagliate ma i livelli li puoi rigiocare tranquillamente per prendere alcuni extra quindi di longevità secondo me va bene, i nemici muoino troppo presto ma ti portano via gran parte della vita e questo non facilizza il gioco, la grafica ai video non è molto dettagliata, certo stiamo parlando di un gioco del 2005 ma i video non sono bellissimi, il sonoro è epico come hai detto tu ma il doppiaggio è fatto abbstanza male, dan è simpatico, con le sue espressioni fa ridere ed il divertimento si alza solo con quello sena contare i boss e le esplorazioni per la cripta, la sala di addestramento dove puoi provare tutte le combo che vuoi con le armi che ti donano i cavalieri(non ricordo il nome).
    Ecco perchè quel gioco merita un 93

5.     Mi trovi su: Homepage #8831070
    NickPer ps1 l'ho soltanto provato a casa di un amico, sennò medievil resurrection lo tnego, se vuoi ti posto la foto, comunque si:thumbup: alcune cose le ho sbagliate ma i livelli li puoi rigiocare tranquillamente per prendere alcuni extra quindi di longevità secondo me va bene, i nemici muoino troppo presto ma ti portano via gran parte della vita e questo non facilizza il gioco, la grafica ai video non è molto dettagliata, certo stiamo parlando di un gioco del 2005 ma i video non sono bellissimi, il sonoro è epico come hai detto tu ma il doppiaggio è fatto abbstanza male, dan è simpatico, con le sue espressioni fa ridere ed il divertimento si alza solo con quello sena contare i boss e le esplorazioni per la cripta, la sala di addestramento dove puoi provare tutte le combo che vuoi con le armi che ti donano i cavalieri(non ricordo il nome).
    Ecco perchè quel gioco merita un 93

la sala degli eroi credo... bò
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8831074
    NickE comunque io non ho paragonato resurrection con nessun gioco, ho soltanto detto che è un buon gioco e basta

Si si, mi riferivo soltanto alla parte in cui hai detto che Resurrection è uno dei giochi più riusciti di Cambridge (Io, per quanto bello, lo ritengo assolutamente il peggior capitolo della saga).
    Lasciando perdere le pignolerie, mi sono dimenticato di dirti la cosa più importante.
    Bella recensione, complimenti. :laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8831075
    Ganondorf95Si si, mi riferivo soltanto alla parte in cui hai detto che Resurrection è uno dei giochi più riusciti di Cambridge (Io, per quanto bello, lo ritengo assolutamente il peggior capitolo della saga).
    Lasciando perdere le pignolerie, mi sono dimenticato di dirti la cosa più importante.
    Bella recensione, complimenti. :laugh:

io non intendevo dire che era il miglior capitolo della saga, ho soltanto detto che è uno dei migliori giochi di cambridge, e comunque grazie

8. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8831077
    Nickl'intera saga di medievil con le copertine italiane:

Oddio che ricordi :001_wub:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

9. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8831079
    Tidusbella rece concordo in tutto e soprattutto le copertine mi riescono ancora a resuscitare emozioni... piuttosto (scusate l'ot) si sa qualcosa dell'uscita del 2 sullo store???mi hai fatto venir voglia di rigiocarci XD

Purtroppo niente se non sbaglio.... La battagia contro Zarok nel primo gioco era stupenda :drool: Il tuo esercito contro il suo :drool:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

Dio lodi Cambridge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina