1.     Mi trovi su: Homepage #8831446
    Salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    volevo chiervi solo un informazione sul gioco di Batman.
    L'ho preso da poco e sono arrivato all'incirca all'obitorio e mi sono accorto di non aver preso qualche trofeo..................
    La mia domanda è: si può rigiocare un livello senza riniziare il gioco?
    Grazie mille per le vostre risposte

I MIEI PLATINI: Bayonetta - Dante's Inferno - Enslaved: Odyssey To The West - Fist Of The North Star: Ken's Rage - God Of War - God Of War II
  2.     Mi trovi su: Homepage #8831448
    Joker76Salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    volevo chiervi solo un informazione sul gioco di Batman.
    L'ho preso da poco e sono arrivato all'incirca all'obitorio e mi sono accorto di non aver preso qualche trofeo..................
    La mia domanda è: si può rigiocare un livello senza riniziare il gioco?
    Grazie mille per le vostre risposte

No, aspetta, dipende da che intendi, la trama la puoi giocare una sola volta, una volta finito il gioco non potrai rigiocare parti della trama, ma potrai liberare comunque liberamente x tutto l'edificio ;)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8831451
    Volevo dire, se per caso dimentico di prendere qualche dentiera, statuetta dell'enigma o registrazione, posso recuperarli senza rigiocare il gioco?
    Un'altra cosa, come faccio a capire cosa mi manca da prendere in un quadro?

I MIEI PLATINI: Bayonetta - Dante's Inferno - Enslaved: Odyssey To The West - Fist Of The North Star: Ken's Rage - God Of War - God Of War II
  4.     Mi trovi su: Homepage #8831452
    Joker76Volevo dire, se per caso dimentico di prendere qualche dentiera, statuetta dell'enigma o registrazione, posso recuperarli senza rigiocare il gioco?

Certo :laugh:
    Joker76Un'altra cosa, come faccio a capire cosa mi manca da prendere in un quadro?

Cos'è che intendi x quadro?? ^^'

5.     Mi trovi su: Homepage #8831455
    Joker76Volevo dire livello

Intendi un edificio o un luogo?? :laugh: Beh da qualke parte in ogni luogo c'è una mappa dell enigmista, una volta trovata quella vedrai dove sono situati tutti gli enigmi di quel luogo. X capire quali ti mancano c'è un menù, quello dove stanno tutti gli enigmi ^^

6.     Mi trovi su: Homepage #8831456
    da poco sono ritornato a giocare a batman e mi mancano 2 o 3 dentiere per competare tutto ma nn le trovo nel luogo dove dovrebbero stare,devo trovarle nella spoiler*residenza di arkam,ma nnt nn le trovo,potete aiutrami?

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  7.     Mi trovi su: Homepage #8831457
    LucaRuggierockIntendi un edificio o un luogo?? :laugh: Beh da qualke parte in ogni luogo c'è una mappa dell enigmista, una volta trovata quella vedrai dove sono situati tutti gli enigmi di quel luogo. X capire quali ti mancano c'è un menù, quello dove stanno tutti gli enigmi ^^

Si intendevo proprio un edificio o luogo..:thumbup:
    Luca volevo chiederti, in giro ci sono dei punti interrogativi da completare, tipo se ti ricordi ce n'è uno, quando dalla batcaverna devi risalire in superficie, compare in modalità detective, ecco........ non riesco a prendere i punti perchè l'ho trovato, sbaglio qualcosa o manca qualcosa?

8.     Mi trovi su: Homepage #8831459
    Joker76Si intendevo proprio un edificio o luogo..:thumbup:
    Luca volevo chiederti, in giro ci sono dei punti interrogativi da completare, tipo se ti ricordi ce n'è uno, quando dalla batcaverna devi risalire in superficie, compare in modalità detective, ecco........ non riesco a prendere i punti perchè l'ho trovato, sbaglio qualcosa o manca qualcosa?

Ma questo punto interrogativo è situato in una parete(che vedi trasparente cn la modalità detective) sopraelevata?? Tipo quelle che rompi col gel esplosivo?? :laugh:

Batman arkham asylum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina