1.     Mi trovi su: Homepage #8831569
    Ciao a tutti sono un super appassionato di CoD e cerco un clan SERIO (che organizzi cw e allenamenti regolarmente). Sono un player abbastanza esperto e mi ritengo abbastanza bravo, attualmente su MW2 sono al 70 del sesto prestigio (domani inizio il settimo :thumbup:) e ho una ratio di 1.47. Mi raccomando cerco un clan serio ma soprattutto abbastanza competitivo che partecipi a tornei e faccia molte cw per intenderci. Ah, ovviamente ho un auricolare. :thumbup:

Giocando a:

2.     Mi trovi su: Homepage #8831570
    ciao, io ti propongo il mio clan, i *DC*. si siamo competitivi organizziamo molte cw , stessa cosa per gli allenamenti.
    Il nostro record sono 15 cw vinte di seguito ma normalemnete ne abbiamo vinto molte di piu. dovrai affrontare un provino facilissimo insieme ad un altra persona che lo dve fare e vedremo le tue potenzialità e decideremo se farti entrare. pero nel caso scegli il nostro clan ti dico già che ce3rchiamo solo persone serie che partecipi a tutto e sia presente nel forum. il sito è: http://distructioncrew.forumfree.it/
  3. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8831571
    vieni nel mio clan penso che sia perfetto per te,guarda il forum se ti paice e pensi che sia serio e alla tua portata allora entri ok?l' indirizzo lo trovi nella mia firma e ricordati che il nostro scopo e divertirci!!!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cerco clan SERIO MW2 e BO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina