1.     Mi trovi su: Homepage #8831620
    Sono dei generi un pò diversi forse...Io prenderò Black Ops... ma non so dirti quale dei due sia il migliore perchè a me fallout non mi ha mai attratto ^^

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8831625
    Troppo diversi per confrontare.. uno ha un singolo infinito (fallout) l'altro sarà come al solito circa 8 ore mentre ha nell'online il punto di forza.
    Se sei dotato di connessione internet sulla play, e ti piacciono gli fps prendi black ops.

altrimenti fallout NV
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8831626
    tikkio91Troppo diversi per confrontare.. uno ha un singolo infinito (fallout) l'altro sarà come al solito circa 8 ore mentre ha nell'online il punto di forza.
    Se sei dotato di connessione internet sulla play, e ti piacciono gli fps prendi black ops.

altrimenti fallout NV

Francamente se non hai una connessione quasi quasi sconsiglierei pure New Vegas ^^'
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8831628
    DuffmanFrancamente se non hai una connessione quasi quasi sconsiglierei pure New Vegas ^^'

perchè ci sarà l' online??

PS: dimenticavo: se ami i GDR prendi follout,ma anche black ops no è da dimenticare...io aspetto le recensioni su playgen:thumbup:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8831630
    DuffmanNessun segreto, e in realtà credo di averlo anche detto: è bacato marcio ^^'

peccato sarebbe forte l' online:drool::drool::drool:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto

Fallout New Vegas o Cod: Black Ops?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina