1.     Mi trovi su: Homepage #8831636
    salve, continua il mio viaggio alla riscoperta delle vecchie glorie del passato e quindi dopo aver finito il padrino e aver visto c era una volta in america (bellissimo film) mi sono soffermato su medal of honor frontline. pero c e un problema, visto che il gioco è un po datato gioco da far schifo visto che ora sono abituato come tutti ai classici simboli a schermo vorrei dirvi se ce un trucco per ottenere l invincibilita. ho provato a mettere la password bulletzap, ho attivato il trucco ma niente, non mi dava la possibilita di salvare quindi vorrei sapere se ce un altro tipo digitare dei tasti con il gioco in pausa.vi dico che il gioco e per ps2.vorrei sapere questo trucco e che cosa ne pensate del film citato prima ( c era una volta in america ) grazie in anticipo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8831637
    Prova questi, il primo dei quali dovrebbe proprio essere l'invincibilità!

God Mode:
    Durante una normale partita mettere il gioco in pausa e digitare Quadrato, L1, Cerchio, R1, Triangolo, L2, Select, R2.

Munizioni infinite:
    Durante una normale partita mettere il gioco in pausa e digitare Cerchio, L2, Quadrato, L1, Select, R2, Triangolo, Select.

Codice master:
    inserisci la parola DAWOIKS nella Enigma Machine.

Silver Bullet:
    inserisci la parola WHATYOUGET nella Enigma Machine.

Completa la missione con Gold Star:
    inserisci la parola MONKEY nella Enigma Machine.

Perfezionista:
    inserisci la parola URTHEMAN nella Enigma Machine.

Making of D-Day:
    Inserisci la parola BACKSTAGEOall'interno della sezione password.

Sequenza FMV Paintball:
    Inserisci la parola MAGGOTAHOYall'interno della sezione password.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

trucco medal of honor frontline

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina