1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8831656
    ciao raga allora ho delle domande da porvi ,la prima e su oblivion ,precisamente nella missione spie in cui mi dice di perquisire la casa di quel tale he nn ricordo il nome ,io ho visto una soluzione sul web e mi dice di cercare nella botola del solaio ma io nn la vedo o nn posso aprirla:001_unsure:,la seconda è una curiosita' su ac2 ,ho preso la goty su zavvi e dice sulla scatola che ci sono incluse le 2 espansioni ma nel menu' iniziale mi dice di comprarle sullo store e in effetti negli extra nn ci sono,mi chiedevo ma si sbloccano quando finisci la storia o la goty nn le ha e devo comprarle sul serio?:confused::blink:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8831658
    junglemanciao raga allora ho delle domande da porvi ,la prima e su oblivion ,precisamente nella missione spie in cui mi dice di perquisire la casa di quel tale he nn ricordo il nome ,io ho visto una soluzione sul web e mi dice di cercare nella botola del solaio ma io nn la vedo o nn posso aprirla:001_unsure:,la seconda è una curiosita' su ac2 ,ho preso la goty su zavvi e dice sulla scatola che ci sono incluse le 2 espansioni ma nel menu' iniziale mi dice di comprarle sullo store e in effetti negli extra nn ci sono,mi chiedevo ma si sbloccano quando finisci la storia o la goty nn le ha e devo comprarle sul serio?:confused::blink:

Per Oblivion ricordo che la botola è per terra, ma non ricordo dove di preciso:kater2: Mentre per Assassin's Creed II non sò che dirti:nooo:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8831668
    junglemanok grazie ma nn ho ancora sbloccato tutta firenze ,mi conviene aspettare di sbloccarla tutta o no?

Io ho sbloccato prima tutto, ti conviene, dopo è più comodo.
    Alla fine sono solo 10 minuti, ti fai un paio di sincronizazzioni sulle torri e hai finito :laugh:

aiuto per oblivion e curiosita' assassin's creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina