1.     Mi trovi su: Homepage #8831749
    Dopo aver visto il thread: I giochi vi emozionano? Mi è venuto in mente un pensiero: Non sono sempre le storie o i personaggi a farci emozionare,delle volte è il luogo in cui le storie sono ambientate.Ho messo 9 dei luoghi che per me sono molto interessanti,come al solito ci sarà il tasto altro per accontentare tutti.Dopo un pò di tempo,si chiuderà il sondaggio e quelli che hanno votato il posto vincente,riceveranno i biglietti per quel posto :thumbup:

Buon viaggio!
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8831751
    Altro, in quanto ce ne sono di molto migliori ( a parte cose come Silent Hill, ma a quei posti io non mi avvicino manco morto :puh2:)

Per esempio l'ambientazione di Castlevania, Radiant Garden (specialmente se è quello di KH2, con Squall/Leon e Cloud :D), la Zone Contaminata della Capitale di Fallout 3...

3.     Mi trovi su: Homepage #8831756
    Sinceramente ho detto altro, perchè nessuno di questi mi piace.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8831757
    Tutti bei luoghi dove organizzare una tranquilla gita familiare, specialmente Silent Hill. Comunque nel sondaggio io voto altro ovvero...Balamb non solo per il suo garden ma anche...per quella Venere armata di frusta che risponde al nome di Quistis Trepe!:thumbup:
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #8831759
    .Bahamut.Dopo aver visto il thread: I giochi vi emozionano? Mi è venuto in mente un pensiero: Non sono sempre le storie o i personaggi a farci emozionare,delle volte è il luogo in cui le storie sono ambientate.Ho messo 9 dei luoghi che per me sono molto interessanti,come al solito ci sarà il tasto altro per accontentare tutti.Dopo un pò di tempo,si chiuderà il sondaggio e quelli che hanno votato il posto vincente,riceveranno i biglietti per quel posto :thumbup:

Buon viaggio!

Certo che il thread era meglio se lo mettevi qui.
    Comunque mi piacerebbe stare a San Andreas...sarebbe un cosa magnifica!!

In quale luogo immaginario vi piacerebbe stare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina