1.     Mi trovi su: Homepage #8831837
    Visto che comprerò tra poco il mio primo FPS (forse Killzone 2) potete darmi dei consigli per migliorare in questo genere di gioco?
    Mi sto "allenando" con combat arms per PC con risultati pessimi (1 uccisione, 30 volte morto in 3 guerre).
    Potete dirmi anche cosa ne pensate di Killzone 2?
    Grazie!:thumbup:

LA MIA COLLEZIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8831839
    Bè guarda il pad è diverso dal mouse, però tu allenati prima con la campagna per imparare bene i comandi ed essere ben reattivo ad usarli, poi buttati sull' online e fai esperienza.. Le prime partite sono trumatizzanti:glare:, ma poi vedrai che ci farai la mano!!:thumbup:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8831840
    Mike DrakeVisto che comprerò tra poco il mio primo FPS (forse Killzone 2) potete darmi dei consigli per migliorare in questo genere di gioco?
    Mi sto "allenando" con combat arms per PC con risultati pessimi (1 uccisione, 30 volte morto in 3 guerre).

Ti consiglio di cominciare il gioco a facile,finirlo e ricominciarlo a normale (almeno avrai preso un pò la mano)poi gioca un pò in Multi:thumbup:
    Per quanto riguarda Killzone2,rimane ancora oggi il mio FPS preferito,fai un pò tu :smile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8831841
    Mike DrakeVisto che comprerò tra poco il mio primo FPS (forse Killzone 2) potete darmi dei consigli per migliorare in questo genere di gioco?

con killzone 2 vai proprio sul sicuro tranquillo.. è divertentissimo sia off che online! :thumbup:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8831842

se ci giochi online impara tutte le bestemmie che esistono, credimi ti servirà :lol:

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8831843
    Guarda, se vuoi migliorare, dovresti stare attaccato alla console 24h su 24h, perché se sei negato (come il sottoscritto), non imparerai mai: in questo genere, bravi si nasce, non lo si diventa. :laugh:
    A me basta divertirmi comunque, anche se finisco sempre col prenderle. :nosmile:

Con Killzone 2 vai sul sicuro!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8831846

Tanta, tanta pratica. Ricordo che anch'io all'inizio ottenevo pessimi risultati online, ma ora riesco moltissime volte a classificarmi tra le prime posizioni con CoD.

Sinceramente non l'ho trovato granché. I movimenti "faticosi" e le ambientazioni cupe non mi sono andate giù. Te lo sconsiglio soprattutto perché sui server online ormai c'è pochissima gente ed è difficile trovare partite in cui partecipare.

Ti consiglio piuttosto Call of Duty 4, si trova anch'esso ad un prezzo stracciato ed è ancora popolatissimo. Un online molto equilibrato e mappe stupende lo rendono praticamente infinito. Ci sto tutt'ora giocando

Consigli FPS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina