1. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8832421
    stupidaggini non ti so dire, però penso che in periodo natalizio-autunnale i migliori siano assassin's creed brotherhood naruto (già uscito) call of duty blacks ops need for speed hot porsuit, gran turismo 5 ed echocrome.
    mentre nel prossimo anno i migliori fino ad 'ora annunciati sono secondo me: killzone 3 e bulletstorm
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8832423
    Allora capolavori ben pochi, anche se non si può giudicare molto adesso.
    Elenco prima i giochi "normali".

I principali sono: Vanquish (non lo compro, mi sa di flop fin dall'annuncio), God of War Ghost of Sparta (sono fan della serie e lo prenderò), Call of Duty Black Ops (si sta rivelando veramente interessante), Assassin's Creed Brotherhood (fan anche di questo e lo compro per forza), Gran Turismo 5 (non lo compro, tanto non esce comunque :lol:), Echocrome 2 (vedrò...).
    Questo per fine 2010.

2011: Killzone 3 (il 2 mi è piaciuto un sacco) Dead Space 2 (non mi piace il genere ^^'), Infamous 2 (lo compro), L.A Noire (m'ispira fin dall'annuncio), Journey (da quello che ho visto semplicemente fantastico), Sorcery, Playstation Move Heroes (ho il Move ^^'), Duke Nukem Forever (si è visto poco per ora ^^').

Poi le Collection, dato che non sono giochi nuovi:
    Splinter Cell Trilogy (no), Prince of Persia Trilogy (lo prendo), Sly Collection (no), Team ICO Collection (capolavori assoluti, naturalmente li prendo).

Infine i capolavori, IMHO, che saranno: Mass Effect 2 (già è un capolavoro di suo ^^'), Portal 2 (il primo è stato rivoluzionario, il 2 da quanto si vede sarà fantastico), Deus Ex Human Revolution (incentrato solo sul single player, promette faville:laugh:) e Batman Arkham City (visto il primo, mi aspetto un giocone).
    Ci sarebbe anche The Last Guardian, ma non credo uscirà nelle feste 2011, comunque capolavoro. :laugh:

3.     Mi trovi su: Homepage #8832425
    fra_62Allora capolavori ben pochi, anche se non si può giudicare molto adesso.
    Elenco prima i giochi "normali".

I principali sono: Vanquish (non lo compro, mi sa di flop fin dall'annuncio), God of War Ghost of Sparta (sono fan della serie e lo prenderò), Call of Duty Black Ops (si sta rivelando veramente interessante), Assassin's Creed Brotherhood (fan anche di questo e lo compro per forza), Gran Turismo 5 (non lo compro, tanto non esce comunque :lol:), Echocrome 2 (vedrò...).
    Questo per fine 2010.

2011: Killzone 3 (il 2 mi è piaciuto un sacco) Dead Space 2 (non mi piace il genere ^^'), Infamous 2 (lo compro), L.A Noire (m'ispira fin dall'annuncio), Journey (da quello che ho visto semplicemente fantastico), Sorcery, Playstation Move Heroes (ho il Move ^^'), Duke Nukem Forever (si è visto poco per ora ^^').

Poi le Collection, dato che non sono giochi nuovi:
    Splinter Cell Trilogy (no), Prince of Persia Trilogy (lo prendo), Sly Collection (no), Team ICO Collection (capolavori assoluti, naturalmente li prendo).

Infine i capolavori, IMHO, che saranno: Mass Effect 2 (già è un capolavoro di suo ^^'), Portal 2 (il primo è stato rivoluzionario, il 2 da quanto si vede sarà fantastico), Deus Ex Human Revolution (incentrato solo sul single player, promette faville:laugh:) e Batman Arkham City (visto il primo, mi aspetto un giocone).
    Ci sarebbe anche The Last Guardian, ma non credo uscirà nelle feste 2011, comunque capolavoro. :laugh:

adoro gli interventi di fra :laugh: e concordo quasi su tutto :thumbup:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8832427
    Lukision97Secondo me i capolavori saranno:
    Dead Space 2
    The Last of Guardian
    Killzone 3
    InFamous 2
    Resistance 3
    Call of Duty Black Ops
    Assassin's Creed Brotherhood
    Batman Arkham City
    Mass Effect 2

Secondo me le stupidaggini saranno:
    Little Big Planet 2
    Gran Turismo 5

mi rende molto contento vedere che secondo te assassin's creed sarà un capolavoro ^^
    mi dispiace che disprezzi little big planet
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8832431
    pizio98mi rende molto contento vedere che secondo te assassin's creed sarà un capolavoro ^^
    mi dispiace che disprezzi little big planet

Njko.!!Toh :nosmile:
    comunque per LBP imparate a vedere il gioco com'è, non limitatevi a guardare solo la copertina.

Non ci posso fare niente...Little Big Planet sarà un capolavoro però,secondo me,non lo è e non lo sarà mai...

I prossimi !!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina