1.     Mi trovi su: Homepage #8832438
    Ciao a tutti,
    nell'attesa di Brotherhood mi sono messo a platinare il gioco citato nel titolo. Ho finito il gioco raccogliendo tutti i 40 zoni ma ora mi trovo davanti ad un bivio: devo prendere sia il trofeo dell'uccisione di Lord Vorselon che quello di finire il gioco in Modalità Sfida, e il gioco mi mette la scelta tra queste due. Quale scelgo? Nel senso, quale delle due fare per poter comunque prendere entrambi i trofei?
    Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi :thumbup:.

EDIT: Ho già ricevuto risposta a questa domanda, ma ne ho posta un'altra: guardate più avanti, all' 8° post.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage #8832439
    Frankie98Ciao a tutti,
    nell'attesa di Brotherhood mi sono messo a platinare il gioco citato nel titolo. Ho finito il gioco raccogliendo tutti i 40 zoni ma ora mi trovo davanti ad un bivio: devo prendere sia il trofeo dell'uccisione di Lord Vorselon che quello di finire il gioco in Modalità Sfida, e il gioco mi mette la scelta tra queste due. Quale scelgo? Nel senso, quale delle due fare per poter comunque prendere entrambi i trofei?
    Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi :thumbup:.

tu uccidilo, poi potrai rifare lo stesso il gioco in mod sfida.

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8832440
    Grazie mille Eugenio!

EDIT: Visto che ho risolto, vorrei riutilizzare questo thread ponendo un' altro quesito: nel primo pianeta del primo settore (non ricordo il nome :lol:) c'è un bolt d'oro che si trova su una altura nei pressi di dove bisognava alzare il ponte per far passare Quark. Ma Ratchet, anche saltando, non ci arriva! Come faccio a prenderlo?
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

4.     Mi trovi su: Homepage #8832441
    Frankie98Grazie mille Eugenio!

EDIT: Visto che ho risolto, vorrei riutilizzare questo thread ponendo un' altro quesito: nel primo pianeta del primo settore (non ricordo il nome :lol:) c'è un bolt d'oro che si trova su una altura nei pressi di dove bisognava alzare il ponte per far passare Quark. Ma Ratchet, anche saltando, non ci arriva! Come faccio a prenderlo?

su questo non ne ho idea comunque non sono sicuro al 100 % di quello che ho detto prima, tu per sicurezza salva prima della decisione e uccidi vorselon, se ti fa fare la mod sfida continua se invece non te la fa fare, dopo che l'avrai ucciso e avrai il trofeo, carichi il salvataggio e fai la mod sfida :smile:

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8832443
    Grazie, ho messo lo scontro con Vorselon e ho controllato che posso fare la mod. Sfida, e ora sto andando a prendere il bolt d'oro. Un'altra domanda che mi è venuta ora in mente: come faccio a tornare nei vari sett. del Grande Orologio e prendere i bolt rimasti?
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

6.     Mi trovi su: Homepage #8832444
    Frankie98Grazie, ho messo lo scontro con Vorselon e ho controllato che posso fare la mod. Sfida, e ora sto andando a prendere il bolt d'oro. Un'altra domanda che mi è venuta ora in mente: come faccio a tornare nei vari sett. del Grande Orologio e prendere i bolt rimasti?

Dopo aver sconfitto
     Azimuth 
    potrai andare a piacimento tra la base di Nefarius e il Grande Orologio, e vicino al portale dovresti vedere dei mezzi per teletrasportarti tra le varie aree vestendo i panni di Clank, così da poter prendere tutti i bolt d'oro

7.     Mi trovi su: Homepage #8832445
    Grazie alle vostre risposte sono ad un paso dal platino. Ora devo chiedervi un'ultima cosa, che però riguarda il trofeo rimanente: "Il mio blaster piace caldo, molto caldo". Devo far 10.000 punti a questo minigioco ma non ci riesco proprio! Sapete dei metodi per facilitarmi il compito?
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

Bivio in R&C: A Spasso Nel Tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina