1.     Mi trovi su: Homepage #8832469
    ciao a tutti,
    ho platinato mafia2 proprio ieri sera e sinceramente non l'ho trovato x niente impegnativo,anzi mi e sembrato anche abbastanza semplice da platinare.
    il livello difficile non e una sfida impossibile,e accessibilissimo a chiunque.gli altri trofei si prendono senza troppo sforzo,l'unica piaga sono i manifesti dei ricercati,in quel caso una buona guida serve.

2.     Mi trovi su: Homepage #8832470
    a proposito,volevo aggiungere che nella guida poket che ho trovato in playgen ho riscontrato degli errori su alcuni poster dei ricercati,quando ho finito di prenderli tutti dopo aver seguito la guida passo passo ho notato che me ne mancavano 5,ammetto che posso aver sbagliato io su uno o due,ma 5 sicuramente no xche ho fatto tutto con molta attenzione.

3.     Mi trovi su: Homepage #8832471
    x fortuna sono numerati e sono riuscito comunque a recuperarli in tempi brevi seguendo delle videoguide.c'e ne sono di tutti i tipi in circolazione,forse non vale la pena spendere i 16euro della guida ufficiale solo x i ricercati.io non l'ho presa x questo motivo e non mi sono pentito.
    anche se va detto che nella guida ufficiale saranno segnalati nel dettaglio uno x uno e sicuramente ti rende la ricerca piu facile.

4.     Mi trovi su: Homepage #8832472
    jededia-pra proposito,volevo aggiungere che nella guida poket che ho trovato in playgen ho riscontrato degli errori su alcuni poster dei ricercati,quando ho finito di prenderli tutti dopo aver seguito la guida passo passo ho notato che me ne mancavano 5,ammetto che posso aver sbagliato io su uno o due,ma 5 sicuramente no xche ho fatto tutto con molta attenzione.

E' vero,mancano i numeri 68-105-135 ed il 142 e' scritto due volte,uno dei due e' il 147.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8832473
    jededia-prciao a tutti,
    ho platinato mafia2 proprio ieri sera e sinceramente non l'ho trovato x niente impegnativo,anzi mi e sembrato anche abbastanza semplice da platinare.
    il livello difficile non e una sfida impossibile,e accessibilissimo a chiunque.gli altri trofei si prendono senza troppo sforzo,l'unica piaga sono i manifesti dei ricercati,in quel caso una buona guida serve.

non fare tripli post, c'è il tasto edit, comunque io la difficoltà difficile l'ho trovata ugualmente troppo semplice..
    Non c'è niente di impegnativo purtroppo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8832474
    Njko.!!non fare tripli post, c'è il tasto edit, comunque io la difficoltà difficile l'ho trovata ugualmente troppo semplice..
    Non c'è niente di impegnativo purtroppo.

scusate,mi sono avvicinato da poco ai forum.
    comunque confermo,come difficolta e semplice anche a difficile.
    i ricercati non sono impegnativi ma bensi noiosi,xche sono troppi.
    almeno secondo me,non vedo l'utilita di inserire tutti quei maifesti senza alcuno scopo,se non x tenere i giocatori attaccati al gioco un altro giorno,visto che il gioco e molto corto.trovo anche poco gratificante un argento dopo la noiosissima ricerca a cui il giocatore si deve sottoporre x trovarli tutti,un oro sarebbe stato piu adeguato.e 100 manifesti bastavano.
    questo e il mio punto di vista.

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8832475
    jededia-prscusate,mi sono avvicinato da poco ai forum.
    comunque confermo,come difficolta e semplice anche a difficile.
    i ricercati non sono impegnativi ma bensi noiosi,xche sono troppi.
    almeno secondo me,non vedo l'utilita di inserire tutti quei maifesti senza alcuno scopo,se non x tenere i giocatori attaccati al gioco un altro giorno,visto che il gioco e molto corto.trovo anche poco gratificante un argento dopo la noiosissima ricerca a cui il giocatore si deve sottoporre x trovarli tutti,un oro sarebbe stato piu adeguato.e 100 manifesti bastavano.
    questo e il mio punto di vista.

Vabbè esagerato, alla fine è solo questione di pazienza e in un mucchio d'ore si prendono tutti :laugh: a me un argento va più che bene, meglio guadagnarseli che farseli regalare. Apparte la cooperazione paga di GTA IV, che li un bronzo mi sembra davvero eccessivo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8832476
    gurdando le cose dal punto di vista a cui mi riferivo prima io avrei preferito l'oro x la noia e non x altro,mi sono terribilmente tediato nel cercarli tutti.chiaramente l'argento ci sta xche considerando anche il fatto che si usano le guide il fattore difficolta scompare del tutto e diventa solo una questione di pazienza e non di abilita o di particolare impegno.

guida mafia II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina