1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8832507
    Per PS3 deve ancora uscire Mass Effect 2, ma è già stato annunciato ed è in fase di sviluppo(finalmente) Mass Effect 3. Per ora non si sà nulla sul gioco, sulla trama o sulle piattaforme su cui sarà disponibile, ma entro il 2012 penso che il gioco sarà pronto...
    Se avete qualche immagine postatela, perchè non ho trovato niente tranne questa...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8832509
    Però secondo me la PS3 doveva avere questa saga di GDR bellissima, perchè è stupefacente. Io ho giocato tutti e 2 i capitoli ed è davvero un peccato che Mass Effect non uscirà su PS3, perchè Mass Effect 2 si basa tutto su Mass Effect. Spero che sarà annunciato in futuro o che lo contenga Mass Effect 2.
    Supera facilmente Fallout 3, comunque...:smilie_bigeye:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8832515
    Questa cosa degli annunci 1-2 anni prima non mi piace per nulla. Posso capire qualche mese prima ma così è troppo. Come con The Last Guardian o Gears of War. Solo frustrante. Godetevi ME2 (io l'ho fatto sulla 360 e non è detto che lo rigiochi sulla PS3, anche perché se i trofei sono gli stessi sono tutti molto semplici, basta seguire la storia).

4.     Mi trovi su: Homepage #8832519
    kratos il re dell olimpovbb ma che ci frega dell annuncio l importante e che lo stiano sviluppando...per l annuncio ce ancora tnt tempo

Vabbe che lo stiano sviluppando è certo come per esempio è certo che i Naughty Dog stiano sviluppando Uncharted 3.Lo sappiamo anche senza annuncio :closedeyes:

Mass Effect 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina