1.     Mi trovi su: Homepage #8832532
    Ragazzi, oggi ho acquistato Fallout e, dato che lo voglio platinare, ho dato un occhiata ai trofei.
    Bene, non ho visto nulla di eccessivamente complicato ma una cosa mi sorpreso (negativamente).
    Praticamente per platinare questo gioco biosogna sviluppare come minimo 4/5 personaggi differenti.
    Oltre ai trofei dei terminali/serrature ci sono quelli legati al danno di armi da mischia, disarmato, esplosivi, cura con lo stimpack e con il cibo.
    Cioè per fare questi trofei bisogna aumentare le varie statistiche ai livelli alti (e dato che il massimo livello è il 30 e non si possono aumentare al massimo tutte le statistiche) sarà necessario fare sicuramente più di un pg.
    Così, per curiosità, cosa ne pensate?

2.     Mi trovi su: Homepage #8832535
    _Gianluca_Ragazzi, oggi ho acquistato Fallout e, dato che lo voglio platinare, ho dato un occhiata ai trofei.
    Bene, non ho visto nulla di eccessivamente complicato ma una cosa mi sorpreso (negativamente).
    Praticamente per platinare questo gioco biosogna sviluppare come minimo 4/5 personaggi differenti.
    Oltre ai trofei dei terminali/serrature ci sono quelli legati al danno di armi da mischia, disarmato, esplosivi, cura con lo stimpack e con il cibo.
    Cioè per fare questi trofei bisogna aumentare le varie statistiche ai livelli alti (e dato che il massimo livello è il 30 e non si possono aumentare al massimo tutte le statistiche) sarà necessario fare sicuramente più di un pg.
    Così, per curiosità, cosa ne pensate?

Ma che ti aspettavi un platino facile? :laugh:
    Forse basta solo fare una copia del save al momento giusto, non sò.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8832541
    Njko.!!Che non lo comperò mai :lol:

LucaRuggierockLo stesso vale x me :D

xx_cole_xxmi aggiungo a loro

saro8596Mi associo :thumbup1:

dr.coxquotone:thumbup:...dopo i primi 5 minuti del primo mi sono convinto che non lo comprerò neanche se fosse l'unico gioco x PS3:thumbdown:

Però non capisco cosa centra con il thread :001_unsure:

Trofei Fallout New Vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina