1.     Mi trovi su: Homepage #8832551
    Dipende che programma usi.Nella maggior parte dei casi nella finestra del programma vai su "Modifica" ---> "Ridimensiona immagine",nella finestra che si apre scrivi la grandezza di cui vuoi far diventare l'immagine e hai finto :smile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8832552
    Posto anche qui la risposta che ti ho dato privatamente, così è chiaro a tutti:

Allora, se vuoi qualcosa di semplice e che ti offra giusto l'essenziale, c'è questo programmino online (non devi quindi scaricare nulla), che è ben realizzato. Puoi ridimensionare, modificare, contrastare, saturare, applicare cornici e molto altro.
    Se invece non ti spaventa qualcosa di un po' più complesso, puoi provare con The Gimp. E' un'ottima alternativa a Photoshop, ma è altrettanto complicato. ^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8832553
    Anche io ti consiglio The Gimp. Oltre ad essere completamente freeware (cioè aggratis) è anche un ottimo programma di grafica e editing d' immagine, ma come ha già detto il buon Kuro, non affatto facile usarlo.

Se decidi di procurartelo fai così:

Nei menù che trovi in alto alla pagina vai su Immagine/Scala Immagine.
    Qui ti uscirà un menù dove potrai ridurre o aumentare la grandezza dell' immagine. Come potrai notare se modifichi anche solo altezza o larghezza entrambi a volori andranno a modificarsi a loro volta, solo per evitare che l' immagine si storpi. Se vuoi fare a modo tuo basta che clicchi sulla piccola catena accanto ai valori.

Se invece vuoi aumentare o diminuire la superficie dell' immagine vai su Immagine/Dimensione superficie.
    Qui puoi aumentare le dimensioni della superficie, oppure tagliare una parte dell' immagine.

Sò che leggendolo così sembra un pò complicato ma non ti scoraggiare XD
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Ridemensionare le immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina