1.     Mi trovi su: Homepage #8832627
    Si, 1 dicembre in Giappone e probabilmente seconda metà 2011 per Europa e USA.
    Ci saranno tutti i mostri presenti in Monster Hunter 3 per Wii con l' aggiunta di altri escusivi. Purtroppo, a differenza del capitolo Wii, non ci si potrà spostare sott' acqua.

Ho avuto la possibilità di provare la demo, è mi ha impressionato non poco.
    La grafica è molto più fluida rispetto a MHFU, anche l' interfaccia di gioco è cambiata, e sopratutto ci sono alcune modifiche anche nel sistema di combattimento. Gli attacchi base delle doppie lame per esempio sono cambiate quasi del tutto, mentre per le altre armi sono state aggiunte nuove mosse.
    E cè anche un altra tipologia di arma, l' ascia, che non è affatto male.

Da fan della serie, attendo questo gioco con ansia... :Q___
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8832629
    ShintaroSi, 1 dicembre in Giappone e probabilmente seconda metà 2011 per Europa e USA.
    Ci saranno tutti i mostri presenti in Monster Hunter 3 per Wii con l' aggiunta di altri escusivi. Purtroppo, a differenza del capitolo Wii, non ci si potrà spostare sott' acqua.

E' il seguito di Unite, non del Tri.

Se non c'è il mondo marino, significa che tutti i mostri marini del 3 non ci saranno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8832631
    Nubios_93E' il seguito di Unite, non del Tri.

OMG!! Lo sò!! Quando mai ho detto una cosa del genere? :laugh:

Se non c'è il mondo marino, significa che tutti i mostri marini del 3 non ci saranno.

Sbagliato, o almeno in parte. Per quei mostri che si muovo solamente in acqua è ovvio che non ci sono. Per quelli sia acqua che terra ci sarà un riadattamento, come nel caso del Ludroth Reale, che è presente nella demo.

Aggiungo anche che nel gioco saranno presenti tutti i tipi di armi, nella demo però mancano lancia fucile, corno e arco.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Notizie su Monster Hunter 3 Portable

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina