1.     Mi trovi su: Homepage #8832633
    Salve ragazzi.. volevo chiedervi una cosuccia riguardo all'ultimo dlc di Rdr "Vestito per Caccia e Commercio".
    Sapete per caso se sono stati implementati dei trofei riguardo a questo? E se si, conoscete una buona guida disponibile sul web?

Un altro consiglio... Secondo voi il modo più veloce per raggiungere il massimo livello online è ripulire i covi in modalità libera? Oppure consigliate qualcos'altro?

Grazie mille in anticipo ;)

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #8832634
    lucaSalve ragazzi.. volevo chiedervi una cosuccia riguardo all'ultimo dlc di Rdr "Vestito per Caccia e Commercio".
    Sapete per caso se sono stati implementati dei trofei riguardo a questo? E se si, conoscete una buona guida disponibile sul web?

Un altro consiglio... Secondo voi il modo più veloce per raggiungere il massimo livello online è ripulire i covi in modalità libera? Oppure consigliate qualcos'altro?

Grazie mille in anticipo ;)

Riguardo i trofei non so dirti, cerca su internet qualcosa troverai :wink:
    Ma ti posso dire che il modo piu veloce x salire di livello è ripulire covi, io in particolare ripulivo sempre Pike's Basin se non sbaglio si chiama cosi(quello nel canyon x intenderci :D) perchè, anche se un po lungo, dava molti xp in piu alla fine :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8832635
    LucaRuggierockRiguardo i trofei non so dirti, cerca su internet qualcosa troverai :wink:
    Ma ti posso dire che il modo piu veloce x salire di livello è ripulire covi, io in particolare ripulivo sempre Pike's Basin se non sbaglio si chiama cosi(quello nel canyon x intenderci :D) perchè, anche se un po lungo, dava molti xp in piu alla fine :laugh:

Gia! 1800 punti contro i 300-400 di quelli più miseri :(( XD Grazie mille! ;)

Se qualcuno sa qualcosa sui dlc gli sarei molto grato se me lo scrivesse dato che su internet nn trovo nnt :(

ID Psn: LucaTheBest_94

Dlc RDR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina