1.     Mi trovi su: Homepage #8832768
    La maggior parte delle persone ritiene MoH una vera e propria merda,altre lo ritengono un gioco mediocre altre ancora un capolavoro!Beh,io non rientro in queste categorie,ma reputo MoH un gran bel gioco ed ora vi dirò i voti che secondo me avrebbe dovuto prendere!
    Analizziamo,grafica,longevità,sonoro e divertimento di questo nuovo capitolo della saga di MoH.
    Grafica:MoH utilizza l'Unreal Engine 3,è devo dire che la usa molto,e dico molto,bene!Le ambientazioni sono abbastanze dettagliate,e la grafica in sè è ottima.
    La prima cosa che mi è saltata all'occhio è stata l'illuminazione,si presenta come una delle migliori che io abbia mai visto!Vengono riprodotti in modo molto realistico i raggi solari,e EA ha badato anche al minmo dettaglio(come la polvere).
    Ottimo è il design delle armi che,ha differenza di BBC e MW2,sono rovinate,graffiate.So che voi vi starete domando il senso di quest'affermazione,ma per me questa cosa conta.Infatti,queste graffiature,danno una maggiore realisticità all'azione!Dubito che le armi siano sempre belle liscie e pulite!
    A parte questo,tutte le armi sono fatte bene,AK-47 a parte.
    Ottime le animazioni dei personaggi è buone le espressioni facciali.
    Sonoro:Oh,adesso andiamo a vedere il sonoro di MoH.
    Il sonoro è ottimo,non c'è niente da dire.Le musiche sono fatte molto bene e riescono a trasmettere delle emozioni!
    Il sonoro delle armi è buono,ottimo quello del M4,della M9,DEL 870mcs e del Barret.Cal 50.
    Il doppiaggio è senza ombra di dubbio molto buono,voci femminili a parte.
    Longevità:Questo punto mi mette in difficoltà,perchè da un lato c'è una campagna di 4-5 ore,che sà dare emozioni,dall'altra un online infinito e ben strutturato!
    La campagna,come dissi in precedenza,è molto breve,ma vi assicuro che riuscirà a trasmettere qualcosa.
    Si alternano infatti momenti adrenalinici,a momenti furtivi e amomenti drammatici.
    E' abbastanza rigiocabile perchè,se si vuole prendere il platino,bisognerà finirlo in TIER1 e in difficile.
    L'online è ottimo è molto lungo.Si potrà portare avanti tre classi e ad ogni avanzamento di grado si sblocca un'arma o un'accessorio che aumentarà la potenza e la precisione dell'arma.
    Divertimento:Uno dei migliori aspetti del gioco!
    MoH fa rivivere quelle che sono le operazioni in Afghanistan,è credetemi,ci riesce alla grande.
    Alla differenza di MW2,molto piu arcade,MoH è piu realistico e vi farò un esempio:
    Un elicottero di estrazione quanto ci mette ad arrivare?Un bel po'!Su MoH infatti bisognerà aspettare l'elicottero e cercare di sopravvivere con tutti i mezzi necessari,badando anche alle munizioni!
    La fase dell'elicottero è la piu divertente,risulterà di gradimento sfogarsi contro i poveri martiri a terra.
    Anche le fasi con il cecchino sono ben strutturate,bisognerà aspettare il momento giusto e badare alla direzione del vento.
    La modalità TIER 1 non è affatto frustrante(almeno per me)
    VOTI

Grafica:89
    Longevità:78
    Sonoro:90
    Divertimento:90
    Voto Finale:89
    Spero sia di gradimento e spero non mi lapidiate per il voto!Ricordo che il voto è soggettivo,ma nella recensione ho cercato di essere obbiettivo

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8832770
    Lo_Spacca_Teste89La maggior parte delle persone ritiene MoH una vera e propria merda,altre lo ritengono un gioco mediocre altre ancora un capolavoro!Beh,io non rientro in queste categorie,ma reputo MoH un gran bel gioco ed ora vi dirò i voti che secondo me avrebbe dovuto prendere!
    Analizziamo,grafica,longevità,sonoro e divertimento di questo nuovo capitolo della saga di MoH.
    Grafica:MoH utilizza l'Unreal Engine 3,è devo dire che la usa molto,e dico molto,bene!Le ambientazioni sono abbastanze dettagliate,e la grafica in sè è ottima.
    La prima cosa che mi è saltata all'occhio è stata l'illuminazione,si presenta come una delle migliori che io abbia mai visto!Vengono riprodotti in modo molto realistico i raggi solari,e EA ha badato anche al minmo dettaglio(come la polvere).
    Ottimo è il design delle armi che,ha differenza di BBC e MW2,sono rovinate,graffiate.So che voi vi starete domando il senso di quest'affermazione,ma per me questa cosa conta.Infatti,queste graffiature,danno una maggiore realisticità all'azione!Dubito che le armi siano sempre belle liscie e pulite!
    A parte questo,tutte le armi sono fatte bene,AK-47 a parte.
    Ottime le animazioni dei personaggi è buone le espressioni facciali.
    Sonoro:Oh,adesso andiamo a vedere il sonoro di MoH.
    Il sonoro è ottimo,non c'è niente da dire.Le musiche sono fatte molto bene e riescono a trasmettere delle emozioni!
    Il sonoro delle armi è buono,ottimo quello del M4,della M9,DEL 870mcs e del Barret.Cal 50.
    Il doppiaggio è senza ombra di dubbio molto buono,voci femminili a parte.
    Longevità:Questo punto mi mette in difficoltà,perchè da un lato c'è una campagna di 4-5 ore,che sà dare emozioni,dall'altra un online infinito e ben strutturato!
    La campagna,come dissi in precedenza,è molto breve,ma vi assicuro che riuscirà a trasmettere qualcosa.
    Si alternano infatti momenti adrenalinici,a momenti furtivi e amomenti drammatici.
    E' abbastanza rigiocabile perchè,se si vuole prendere il platino,bisognerà finirlo in TIER1 e in difficile.
    L'online è ottimo è molto lungo.Si potrà portare avanti tre classi e ad ogni avanzamento di grado si sblocca un'arma o un'accessorio che aumentarà la potenza e la precisione dell'arma.
    Divertimento:Uno dei migliori aspetti del gioco!
    MoH fa rivivere quelle che sono le operazioni in Afghanistan,è credetemi,ci riesce alla grande.
    Alla differenza di MW2,molto piu arcade,MoH è piu realistico e vi farò un esempio:
    Un elicottero di estrazione quanto ci mette ad arrivare?Un bel po'!Su MoH infatti bisognerà aspettare l'elicottero e cercare di sopravvivere con tutti i mezzi necessari,badando anche alle munizioni!
    La fase dell'elicottero è la piu divertente,risulterà di gradimento sfogarsi contro i poveri martiri a terra.
    Anche le fasi con il cecchino sono ben strutturate,bisognerà aspettare il momento giusto e badare alla direzione del vento.
    La modalità TIER 1 non è affatto frustrante(almeno per me)
    VOTI

Grafica:89
    Longevità:78
    Sonoro:90
    Divertimento:90
    Voto Finale:89
    Spero sia di gradimento e spero non mi lapidiate per il voto!Ricordo che il voto è soggettivo,ma nella recensione ho cercato di essere obbiettivo

Concordo. Io li dò anche di più, quindi ti dò ragione!!:thumbup: E' davvero divertente, peccato che ci sono alcuni bug e la grafica non è la migliore in circolazione...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8832772
    Il gioco non lo giudico, non credo di comprarlo almeno x il momento :laugh:
    Tuttavia vorrei complimentarmi x la recensione, che si sofferma su molti aspetti tecnici e spesso diventa incredibilmente dettagliata, hai analizzato molto bene il gioco, complimenti :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8832779
    Njko.!!Grande recensione :laugh:
    fatta benissimo, anche se comunque a me il gioco non attira affatto

LucaRuggierockIl gioco non lo giudico, non credo di comprarlo almeno x il momento :laugh:
    Tuttavia vorrei complimentarmi x la recensione, che si sofferma su molti aspetti tecnici e spesso diventa incredibilmente dettagliata, hai analizzato molto bene il gioco, complimenti :laugh:

Vi ringrazio per i vostri complimenti.
    Ringrazio naturalmente tutti!
    Vorrei aggiungere una cosa:MoH non è un brutto gioco,però se EA si fosse impegnata un po' di piu sarebbe stato un colossal degli sparatutto!
    P.S.EA è stata astuta,perchè ha messo in commercio solo la limited è questa include:MoH Frontline,Il Pass Online e la beta di BBC3,questo è stato uno dei fattori del bum di vendite di MoH

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

5.     Mi trovi su: Homepage #8832780
    Mastang93Ognino ha la propria idea ^^''
    Cmq il voto e troppo alto

Se leggi,c'è scritto il VOTO CHE PER ME AVREBBE DOVUTO PRENDERE!Poi ognuno la pensa come vuole...c'è gente a cui piace il paese delle creature selvaggie....

6.     Mi trovi su: Homepage #8832781
    Lo_Spacca_Teste89Vi ringrazio per i vostri complimenti.
    Ringrazio naturalmente tutti!
    Vorrei aggiungere una cosa:MoH non è un brutto gioco,però se EA si fosse impegnata un po' di piu sarebbe stato un colossal degli sparatutto!
    P.S.EA è stata astuta,perchè ha messo in commercio solo la limited è questa include:MoH Frontline,Il Pass Online e la beta di BBC3,questo è stato uno dei fattori del bum di vendite di MoH

Frontline pensavo fosse più bello :nooo: per quanto riguarda la beta di battlefield 3 non ho capito come si ottiene :confused:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8832782
    Lo_Spacca_Teste89Se leggi,c'è scritto il VOTO CHE PER ME AVREBBE DOVUTO PRENDERE!Poi ognuno la pensa come vuole...c'è gente a cui piace il paese delle creature selvaggie....

Hai letto che cosa ho scritto ???
    Mastang93Ogniuno ha la propria idea ^^''

Quindi oginuno ka pensa come vuole ^^ Cmq a chi piace ''Le creature delle bestie Selvagge'' non capisce niente di videogiochi :glare: (ovviamente)

Medal of Honor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina