1.     Mi trovi su: Homepage #8832805
    Allora...rispolverando un pò i miei vecchi playgen mi è caduto l' occhio sul n.42e sul 51
    ho letto le recensionidi Sacred2 e di heavy rain...... ed ho visto che a Sacred2nel voto della durata c'è solo un 88 mentre in heavy rain c'è un 90! adesso mi chiedo come è possibile??...anche nelle recensioni di Uncharted2 e di G.O.W3 il voto della durata era alto anche se i giochi duravano poco e privi di online!adesso questo nn è un violento segnale di avviso alla redazione ma solo un piccolo riprovero ,se me lo posso permettere(forse NO), perchè i nostri cari playmaniaci danno il voto alto ii tutto anche ai giochi che nn se lo meriterebbero....quindi chiedo solo un pò di onestà quando danno il loro voto perchè solo se un gioco ha il nome "di lusso" merita tanto:mad::mad::mad:............quindi più onestà riguardo perlomeno alla durata.......sulle vostre impressioni nn c'è nnt da dire anzi sono fantastiche ma almeno alla durata che è un fatto oggettivo nn soggettivo diamole il giusto peso.
    GRAZIE A TUTTI per aver leto il mio lunghissimo discorso.:kater2:::mad::mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8832806
    Quagliarella90Allora...rispolverando un pò i miei vecchi playgen mi è caduto l' occhio sul n.42e sul 51
    ho letto le recensionidi Sacred2 e di heavy rain...... ed ho visto che a Sacred2nel voto della durata c'è solo un 88 mentre in heavy rain c'è un 90! adesso mi chiedo come è possibile??...anche nelle recensioni di Uncharted2 e di G.O.W3 il voto della durata era alto anche se i giochi duravano poco e privi di online!adesso questo nn è un violento segnale di avviso alla redazione ma solo un piccolo riprovero ,se me lo posso permettere(forse NO), perchè i nostri cari playmaniaci danno il voto alto ii tutto anche ai giochi che nn se lo meriterebbero....quindi chiedo solo un pò di onestà quando danno il loro voto perchè solo se un gioco ha il nome "di lusso" merita tanto:mad::mad::mad:............quindi più onestà riguardo perlomeno alla durata.......sulle vostre impressioni nn c'è nnt da dire anzi sono fantastiche ma almeno alla durata che è un fatto oggettivo nn soggettivo diamole il giusto peso.

eh uncharted 2 ha un magnifico online,gow 3 e rigiocabile,heavy rain ha tipo 17 finali(nn so se e giusto,mi sfugge la cifra esatta)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8832808
    Il voto alla longevità viene dato anche in base al genere di gioco: ad esempio, un gioco d'azione dura in media dalle 15 ore in su, quindi GOW 3 ha preso 90 in quanto dura solo 10 ore, anche se puoi sempre rigiocarlo a una difficoltà maggiore.
    Faccio un altro esempio: Nier, un gioco a metà tra GDR e azione, sulla longevità ha preso 81 poiché dura circa 18 ore che, come scritto dai redattori, sono tante per un action ma (davvero) poche per un GDR. Capito?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8832809
    Quagliarella90Allora...rispolverando un pò i miei vecchi playgen mi è caduto l' occhio sul n.42e sul 51

Sacred2 ha preso 88 come longevità,peerchè in confronto a Fallout e altri non è alla pari!E' ovvio che sia piu lungo di Heavy Rain,ma sai,sono due generi diversi!

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8832811
    avete ragione nn ci avevo pensato...cmq resta il fatto che i giochi dovrebbero essere valutati in base alla durata nel voto DURATA e la ripetitività nel divertimento. cmq ho sbagliato avete ragione nn ci avevo pensato(il fatto tra i gdr e i giochi d' azione e il fatto dei finali)...mi scs con la redazione allora:thumbup:
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8832812
    Njko.!!Mi sembra ovvio che il voto và dato in base al genere.
    è chiaro che se un action dure 20 ore sono tantissime, se un gdr ne dura 20 sono poche capisci? :laugh:

Eh, ma non barare.

Se usi il buon senso è chiaro che non vale :\

Stasera deve essere la serata "cerca di fare marameo alla redazione" a occhio. Capisco anche segnalare un errore fattuale (una copertina sbagliata o roba simile, toh) nell'interesse generale, ma ogni tanto davvero rimango perplesso dai modi e da quanto siano pretestuosi certi argomenti. Bah.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8832813
    Quagliarella90avete ragione nn ci avevo pensato...cmq resta il fatto che i giochi dovrebbero essere valutati in base alla durata nel voto DURATA e la ripetitività nel divertimento. cmq ho sbagliato avete ragione nn ci avevo pensato(il fatto tra i gdr e i giochi d' azione e il fatto dei finali)...mi scs con la redazione allora:thumbup:

pensarci prima no ? :lol::lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8832814
    giaco95Il voto alla longevità viene dato anche in base al genere di gioco: ad esempio, un gioco d'azione dura in media dalle 15 ore in su, quindi GOW 3 ha preso 90 in quanto dura solo 10 ore, anche se puoi sempre rigiocarlo a una difficoltà maggiore.
    Faccio un altro esempio: Nier, un gioco a metà tra GDR e azione, sulla longevità ha preso 81 poiché dura circa 18 ore che, come scritto dai redattori, sono tante per un action ma (davvero) poche per un GDR. Capito?

--------------------------------------------------------------------------
    Si ho capito e mi scs con la redazione per l' errore.:001_unsure:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8832815
    giaco95Il voto alla longevità viene dato anche in base al genere di gioco: ad esempio, un gioco d'azione dura in media dalle 15 ore in su, quindi GOW 3 ha preso 90 in quanto dura solo 10 ore, anche se puoi sempre rigiocarlo a una difficoltà maggiore.

se vabbò un action 15 ore,non è vero proprio, quasi tutti gli action durano dalle 6 alle 12 ore, come GoWIII,Ratchet e clank, ninga jaiden sigma 2 e molti altri.
    che criterio di ragionamento hai seguito?(non per offenderti, giusto per curiosità:ninja:)

10.     Mi trovi su: Homepage #8832817
    K2Andreaspensarci prima no ? :lol::lol:

:lol: E poi come si fa a sapere che Uncharted2 non ha online quando è il secondo miglior online di ps3? :lol:

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  11.     Mi trovi su: Homepage #8832819
    Un gioco puo essere lungo anke 40 ore,ma se e scadente e nn invoglia a essere giocato o rigiocato,mi sembra ovvio ke x quanto possa essere lungo nn ricevera mai un voto altissimo
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.

Redazione non barare....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina