1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8832849
    andrea1Mi potete spiegare cos'è questa famosissima redazione??

Hai presente quell'ammasso di fogli che ogni mese compri in edicola, dal titolo "Playgeneration"? Bene, il gruppetto di giovinotti (se fà pe ddì :nosmile:) che la cura è definito "redazione". Sono gli stessi che amministrano questo forum.
    Ad esempio, il tizio (:laugh:) che ha scritto il post precedente a questo, è un redattore della rivista, nonché moderatore del forum. Tutto chiaro? :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #8832852
    Oh 9 messaggi, 9 cavolate dette "SARÀ UNO STRA-SUPER-MEGA-RECORD" [citazione Ace Ventura del DIO Jim Carrey]
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  3.     Mi trovi su: Homepage #8832853
    andrea1Mi potete spiegare cos'è questa famosissima redazione??

Forse è un posto di lavoro, no? ^^'

ibracadabraOh 9 messaggi, 9 cavolate dette "SARÀ UNO STRA-SUPER-MEGA-RECORD" [citazione Ace Ventura del DIO Jim Carrey]

Capolavoro assoluto Ace Ventura, se non sbaglio quella citazione è di quando il buon Ace voleva fare il record di scalini con quell'aggeggio strano (non so come si chiama! ^^') momenti altissimi! :laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage #8832854
    ibracadabraOh 9 messaggi, 9 cavolate dette "SARÀ UNO STRA-SUPER-MEGA-RECORD" [citazione Ace Ventura del DIO Jim Carrey]

Nono lo STRA-SUPER-MEGA-RECORD è il tuo: 568 messaggi, 568 cazzate! Imbattibile
  5.     Mi trovi su: Homepage #8832855
    andrea1Nono lo STRA-SUPER-MEGA-RECORD è il tuo: 568 messaggi, Imbattibile

Mi sà che tu stai per scomparire da questo forum :001_unsure:
  6. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8832856
    Angelofa100ma da dove vieni?? :blink:

ti assicuro, è meglio che non ti rispondo :lol:
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8832857
    Azaz92Forse è un posto di lavoro, no? ^^'

Capolavoro assoluto Ace Ventura, se non sbaglio quella citazione è di quando il buon Ace voleva fare il record di scalini con quell'aggeggio strano (non so come si chiama! ^^') momenti altissimi! :laugh:

Si è quello (cmq l'oggetto, almeno Jim Carrey lo così, è uno slinky (non so come si scrive:lol:)

andrea1Nono lo STRA-SUPER-MEGA-RECORD è il tuo: 568 messaggi, 568 cazzate! Imbattibile

Peccato che tu non abbia visto i messaggi da 597 indietro visto che sei qui da settembre 2010 e io da novembre 2009, comunque la mia non nasceva come un'offesa, ma come un dato statistico

Duffman...

...

No, serio. Non so che dire.

È bello pure il modo in cui l'ha detto "famosissima redazione"
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  8.     Mi trovi su: Homepage #8832858
    Partendo dal presupposto che questa fantomatica rivista non l'ho mai sentita nominare, immagino che tal form sia proporzionalmente conosciuto
  9. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8832859
    andrea1Partendo dal presupposto che questa fantomatica rivista non l'ho mai sentita nominare, immagino che tal form sia proporzionalmente conosciuto

considerando che tu non l'hai mai sentita si vede che non hai meglio da fare che cercare forum su cui poter parlare con esseri umani
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!

La redazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina