1.     Mi trovi su: Homepage #8832875
    Parto dicendo che prp gg sn andato a prendere l' EDIZIONE SPECIALE DI FALLOUT NEW VEGAS e ho notato che la redazione aveva sbagliato: nell' edizione limitata ho trovato una specie di fumetto nn una Graphic novel come recita l' ultimo numero di playgen..........sono stato fregato???
    eppure l' ho ordinata da agosto al GAMESTOP...rsp numerosi!! nn ci capisco nnt!:angry:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8832877
    Quagliarella90Parto dicendo che prp gg sn andato a prendere l' EDIZIONE SPECIALE DI FALLOUT NEW VEGAS e ho notato che la redazione aveva sbagliato: nell' edizione limitata ho trovato una specie di fumetto nn una Graphic novel come recita l' ultimo numero di playgen..........sono stato fregato???
    eppure l' ho ordinata da agosto al GAMESTOP...rsp numerosi!! nn ci capisco nnt!:angry:

°___°

ogni tanto mi viene il dubbio che scherziate, sul serio. O che ci stiate mettendo alla prova.

http://it.wikipedia.org/wiki/Romanzo_grafico

Ma prima di lanciarvi a gridare all'errore, vi siete sincerati un attimo di aver capito di cosa parlate?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8832879
    Ma loool !

Duffo i tuoi link sono sempre utili ! Sarebbe ancora più utile un'affiliazione tra il forum e Wikipedia, con un bel Search accanto a quello del forum, così prima di porre domande a dir poco atroci magari ci si informa :thumbup:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui

Fallout New Vegas errore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina