1.     Mi trovi su: Homepage #8832881

Ho apprezzato molto l'idea di Lionel Messi, creatore di numerosi thread in cui si rivolge al forum per chiedere qual era il loro voto, il loro parere, in merito ad un determinato gioco, tuttavia ho notato che non ha aperto un thread dedicato a quello che io ritengo un gioco stupendo, e perciò ho deciso di aprirlo io.
    Esprimete il vostro voto, e dite cosa ne pensate in merito a questo splendido gioco(se lo avete giocato, ovviamente ^^')

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8832884
    Io, gli do 10, il voto è 70% soggettivo, ma anche un 30% obbiettivo. Non si da la perfezione a giochi non perfetti, ma io uso dare la perfezione soggettiva ai giochi che mi hanno emozionato, intrigato, e fatto innamorare maggiormente :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8832887
    LucaRuggierock
    Ho apprezzato molto l'idea di Lionel Messi, creatore di numerosi thread in cui si rivolge al forum per chiedere qual era il loro voto, il loro parere, in merito ad un determinato gioco, tuttavia ho notato che non ha aperto un thread dedicato a quello che io ritengo un gioco stupendo, e perciò ho deciso di aprirlo io.
    Esprimete il vostro voto, e dite cosa ne pensate in merito a questo splendido gioco(se lo avete giocato, ovviamente ^^')

Io gli ho dato 9 è un gioco stupendo ma non mi volevo sbilanciare troppo!:smile: da 1 a 100 io gli darei un 91 pieno ora come ora...non vedo l'ora che esce batman arkham city!!:thumbup:

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8832888
    sicuramente uno dei giochi più belli usciti su PS3! gli do 9,5! sebbene io odiassi batman bè, me l'ha fatto addirittura piacere :thumbup:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

5.     Mi trovi su: Homepage #8832891
    7, buon gioco, ma per esprimere un voto soddisfacente lo dovrei giocare per bene, non vederlo solo da un amico.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8832892
    9. Non tanto perchè è il voto che si merita, ma perchè è (insieme a King Kong) l'unico Tie-in ad essere riuscito bene :sleep

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

[Batman Arkham Asylum]Qual è il tuo voto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina