1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8832900
    K2AndreasOggi è arrivato un nuovo modem che ha anche il wirless, ma io mi chiedo: possono prendere il segnale altre persone sconosciute nel raggio d'azione dell' wirless ? come posso mettere la password ? o non la metto e mene frego ?

E' meglio se la metti. Anche se non te ne frega che gli altri possano fregarti la connessione, alla fine potresti avere problemi nel gioco online, dato che la banda disponibile è minore nel caso qualcuno scrocchi.
    Per impostare la password, basta che vai nelle proprietà della connessione, e nella scheda "proprietà wireless", definisci i parametri che desideri. Per una sicurezza adeguata, ti conviene impostare una chiave WPA con crittografia AES (sempre se il tuo router la supporta).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8832901
    K2AndreasOggi è arrivato un nuovo modem che ha anche il wirless, ma io mi chiedo: possono prendere il segnale altre persone sconosciute nel raggio d'azione dell' wirless ? come posso mettere la password ? o non la metto e mene frego ?

Premesso che le chiavi WEP/WPA delle reti wirless non sono mai state estremamente sicure, e' doveroso sapere che chiunque sia nel raggio d'azione del dispositivo puo' captare il segnale ma non puo' utilizzare la connesssione se non possiede la chiave di accesso.

Se non utilizzi la connessione wireless la puoi disattivare (dal setup del modem) ed utilizzare solo la connessione via cavo.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8832902
    junglemanche compagnia hai?io so solo che la mia (fastweb) è protetta dal codice che c'è scritto sotto la scatola del modem

Tiscali, il raggio d' azione del modem quanto è ? (se arriva.......faccio un esempio alla casa affianco non mene frega niente....................)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8832903
    K2AndreasTiscali, il raggio d' azione del modem quanto è ? (se arriva.......faccio un esempio alla casa affianco non mene frega niente....................)

nn ti so dire ,io quando feci la configurazione della play ne trovai 3 o 4 un'altra fastweb e 3 telecom ,comunque parecchio ,controlla se c'è un cd di configurazione con dei codici (la chiave da inserire)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8832904
    junglemannn ti so dire ,io quando feci la configurazione della play ne trovai 3 o 4 un'altra fastweb e 3 telecom ,comunque parecchio ,controlla se c'è un cd di configurazione con dei codici (la chiave da inserire)

però adesso che ci penso su impostazioni di rete c'è scritto "rete privata" quindi non possono usare il segnale altre persone giusto ? ( è wirless il collegamento)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8832905
    K2Andreasperò adesso che ci penso su impostazioni di rete c'è scritto "rete privata" quindi non possono usare il segnale altre persone giusto ? ( è wirless il collegamento)

si esatto vuol dire che è protetta e devi mettere la chiave anche tu per configurare la play

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #8832907
    junglemansi esatto vuol dire che è protetta e devi mettere la chiave anche tu per configurare la play

Ecco infatti, se ti chiede la pass per configurare la play significa che è protetta, altrimenti no.

Comunque credo che il raggio di azione in piano sia di massimo 20 metri
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8832909
    tikkio91Ecco infatti, se ti chiede la pass per configurare la play significa che è protetta, altrimenti no.

Comunque credo che il raggio di azione in piano sia di massimo 20 metri

Sono valutazioni impossibili da fare. Dipende dai materiali, dal segnale in trasmissione e dalla sensibilità dell'apparecchiatura che riceve.

In ogni caso, SEMPRE meglio mettere una password. Anche una semplicissima pass WEP ti evita il potenziale fastidio di quello che prova "a marciarci". E non c'è nessun motivo di non metterla.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8832910
    Kurosaki_IchigoE' meglio se la metti. Anche se non te ne frega che gli altri possano fregarti la connessione, alla fine potresti avere problemi nel gioco online, dato che la banda disponibile è minore nel caso qualcuno scrocchi.
    Per impostare la password, basta che vai nelle proprietà della connessione, e nella scheda "proprietà wireless", definisci i parametri che desideri. Per una sicurezza adeguata, ti conviene impostare una chiave WPA con crittografia AES (sempre se il tuo router la supporta).

No mi dice WEP

comunque se non avete capito, la play3 è connessa via cavo, la PSP, PC, DS (mia sorella) sono wia wirless, se metto la password nel PC, devo inserirla anche nella PSP e DS ?
  10.     Mi trovi su: Homepage #8832911
    K2AndreasNo mi dice WEP

comunque se non avete capito, la play3 è connessa via cavo, la PSP, PC, DS (mia sorella) sono wia wirless, se metto la password nel PC, devo inserirla anche nella PSP e DS ?

Se imposti la chiave WEP, quando tenti una connessione con un dispositivo (psp o ds) ti verra' richiesta tale chiave per effettuare l'accesso. Basta che memorizzi tale password nelle imkpostazioni di rete sulla psp e sul ds e sei a posto.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8832912
    lintuxSe imposti la chiave WEP, quando tenti una connessione con un dispositivo (psp o ds) ti verra' richiesta tale chiave per effettuare l'accesso. Basta che memorizzi tale password nelle imkpostazioni di rete sulla psp e sul ds e sei a posto.

comunque se ho capito bene il raggio d'azione dell' wirless è 20 metri giusto ?

Ho cliccato su "Connessione a una rete" e oltre alla mia c'enerano altre 2 (alice) col segnale buono ma non penso che si mettano ad usare la mia visto che hanno la loro no ?

poi c'enerano altre 3 che avevano il segnale molto debole quindi non penso che riescano a usarlo il mio segnale (il PC mi dice che il loro segnale è Scarso quindi è lo stesso per loro no ?)

password rete wirless

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina