1.     Mi trovi su: Homepage #8832984
    salve a tutti!!

allora mi sono finito il gioco con il mago fino a liv 20..col guerriero fino a liv 20..e ora sono con il ladro e nn ho ancora finito!!quindi questa è la terza volta che mi faccio il gioco!!siccome vorrei evitasre di farlo una quarta volta ho bisogno di qualke consiglio!!diciamo ke ci sono 3 trofei ke mi danno problemi:

1-quello di uccidere 1000 prole iscura-->io li ho uccisi ma trofeo nn me ne sblocca ke faccio?

2-quello di fare 15 missioni nella bakeca del cancore-->io le ho ftt ma cmq nn sono 15 e ho tt le bakeke(denerim..redcliffe..lothering)

3-quello di visitare tutti luoghi della mappa..in questo nn so neanke metterci mano!! a me sembra di essere andato ovunque ma nn ne sono sicuro!!dove devo andare!!

cmq me ne mancano anke altri ma nn credo siano un problema!!questi sono quelli piu problematici!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  2.     Mi trovi su: Homepage #8832985
    Per i primi 2 non so ma cercando su internet per il terzo ho visto che devi visitare ogni locanda, ogni casa, ogni palazzo, ogni negozio, ogni punto della mappa e tutte le locazioni, comprese quelle delle missioni secondarie delle bacheche e quelle delle quest dei personaggi del party,in poche parole è dura:001_unsure:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8832986
    Ciao...ascolta io ho platinato star wars e ora volevo platinare dragon age....
    ho fatto come mi avevi detto tu...ho cancellato i dati del gioco, avviato il gioco in modalità offline, mi diceva che era stato trovato un aggiornamento ma ho fatto annulla l'installazione, ora mi sta installando i dati del gioco...
    E ora??? Io gioco sempre offline giusto???
    Sappimi dire....grazie:smile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8832987
    saro8596Per i primi 2 non so ma cercando su internet per il terzo ho visto che devi visitare ogni locanda, ogni casa, ogni palazzo, ogni negozio, ogni punto della mappa e tutte le locazioni, comprese quelle delle missioni secondarie delle bacheche e quelle delle quest dei personaggi del party,in poche parole è dura:001_unsure:

ok..infatti cn il ladro sto facendo di piu..x le quest personali le ho ftt tutte!!boh nn lo so!!

Krona-san
  5.     Mi trovi su: Homepage #8832988
    Un essere vivente che gioca a questo giocoooooooo evvai!!!! :thumbup:

Aaaaallora per il punto numero 1....non so che dirti, il trofeo non lo da nemmeno a me, ho idea che ci sia un bug dell'installazione e devo provare a cancellare i dati del gioco e rifare tutto...mi pare di aver letto da qualche parte che l'installazione delle espansioni durante il gioco cioè mentre si fa la storia dava qualche problema...hai installato qualche DLC??

Punto numero 2...guarda io non le ho contate le missioni ma falle praticamente tutte...c'è a Lothering, Redcliffe e a Denerim

Punto numero 3 le zone che devi visitare son veramente tante...posso solo dirti che non contano le quest dei personaggi...io durante la prima partita non ho fatto molto: non ho fatto la quest principale di Alistar e nemmeno le missioni dei Corvi però il trofeo me lo ha dato lo stesso...l'unica cosa che mi può venire alla mente è se hai visitato tutto durante l'enclave, in quello elfico c'è l'ospedale e l'edificio abbandonato e anche tutte le case private...magari involontariamente ne hai saltato uno...io questo l'ho preso per culo (si può dire???) senza accorgermene...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8832989
    Dave--985Un essere vivente che gioca a questo giocoooooooo evvai!!!! :thumbup:

Aaaaallora per il punto numero 1....non so che dirti, il trofeo non lo da nemmeno a me, ho idea che ci sia un bug dell'installazione e devo provare a cancellare i dati del gioco e rifare tutto...mi pare di aver letto da qualche parte che l'installazione delle espansioni durante il gioco cioè mentre si fa la storia dava qualche problema...hai installato qualche DLC??

Punto numero 2...guarda io non le ho contate le missioni ma falle praticamente tutte...c'è a Lothering, Redcliffe e a Denerim

Punto numero 3 le zone che devi visitare son veramente tante...posso solo dirti che non contano le quest dei personaggi...io durante la prima partita non ho fatto molto: non ho fatto la quest principale di Alistar e nemmeno le missioni dei Corvi però il trofeo me lo ha dato lo stesso...l'unica cosa che mi può venire alla mente è se hai visitato tutto durante l'enclave, in quello elfico c'è l'ospedale e l'edificio abbandonato e anche tutte le case private...magari involontariamente ne hai saltato uno...io questo l'ho preso per culo (si può dire???) senza accorgermene...

è vero..siamo poki i giocatori di questo gioco!!

cmq ehm..si in effetti ho istallato il dlc il prigioniero di pietra..era gratis dentro il pakketto e mi serviva esperienza x arr a liv 20!! ankio avevo pensato ke se fosse stato l'ultimo trofeo prima del platino avrei disinstallato tutto e reinstallato!!

poi x le missioni ma io devo fare SOLO qll delle 3 bakeke..oppure le missioni di tutti i cristi ke incontro???xke a me sembra di averle fatte tutte!!

x viandante..io credo di essere andato ovunque ma nell'enclave dv dici esattamente?? cioè io nell'enclave sn stato nell'orfanotrofio..nel magazzino..in 2 case e dv metevano qll "infetti"..!!cmq sinceramnete avevo lasciato x ultimo sto trofeo infatti nè cn il mago e nè cn il guerriero ho ftt tanto..ma ora cn il ladro mi sto impegnando di più..anke se era meglio farlo cn il mago visto ke mi trovo meglio cn lui...

cmq se vuoi aggiungimi su psn il mio nome è uguale a qui!!:D

Krona-san
  7.     Mi trovi su: Homepage #8832991
    a me non da il trofeo delle 1000 uccisioni e poi, a parte il livello 20 come guerriero, è platino...
    ma mi sa che non lo vedrò mai....o meglio forse....
    quando sarà periodo di carestia che non ho più nulla da giocare...cancello i dati e rifaccio tutto....al momento l'ho sospeso perchè, per quanto bello rischiavo il vomito dopo averlo fatto quasi 3 volte di fila....

per il viandante non so che dirti....controlla bene se hai visitato tutte le zone a denerim e a redcliffe....a...anche la casa sul lago quello dei maghi che non è obbligatorio andarci...

invece per quanto riguarda le missioni io le avevo fatte tutte e il trofeo è venuto senza che l'avessi messo in lista da prendere...è importante che tu faccia subito le missioni di lotheing visto che poi la città...hem....scompare....

stasera quando torno da lavoro ti aggiungo!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8832992
    Dave--985a me non da il trofeo delle 1000 uccisioni e poi, a parte il livello 20 come guerriero, è platino...
    ma mi sa che non lo vedrò mai....o meglio forse....
    quando sarà periodo di carestia che non ho più nulla da giocare...cancello i dati e rifaccio tutto....al momento l'ho sospeso perchè, per quanto bello rischiavo il vomito dopo averlo fatto quasi 3 volte di fila....

per il viandante non so che dirti....controlla bene se hai visitato tutte le zone a denerim e a redcliffe....a...anche la casa sul lago quello dei maghi che non è obbligatorio andarci...

invece per quanto riguarda le missioni io le avevo fatte tutte e il trofeo è venuto senza che l'avessi messo in lista da prendere...è importante che tu faccia subito le missioni di lotheing visto che poi la città...hem....scompare....

stasera quando torno da lavoro ti aggiungo!

allora..ho preso il trofeo delle missioni e qll del viandande!!:D:D

ora mi rimangono solo di fr 250 colpi ed è una cazzata ci sto gia lavorando nella 4 avventura :nosmile: ma ci mettere max un ora!! e poi qll delle 1000 prole..ora xo prima di reiniziare cm mago x i 250 ho reinstallato tutto!!la mia speranza è ke appena uccido 1 prola me lo da!! ke ottimismo vero??:lol::lol:

Krona-san
  9.     Mi trovi su: Homepage #8832995
    Dave--985Se te lo da...dimmelo che lo faccio subito pure io!! XD

ok!!:D io credo ke in 3 partite portante a termine con l'uccisione dell'arcidemone mi sn ftt il conto ke ne ho ammazzate prole piu di 1700!! quindi io credo ke appene ne ammazzo 2-3 me lo da il trofeo..lo penso xke una volta in gow 3 mi era successa una cs simile..avevo preso tutte le statuette ma avevo attivato i trukki e quindi si erano bloccati automaticamente i trofei..quando poi l'ho rifatto senza trukki appena ho preso la prima statua mi ha dato il trofeo!! spero ke accada la stessa cosa!!:D
    Dave--985Ti ho aggiunto!

grazie!!! ci sentimao!!:D:D

Krona-san
  10.     Mi trovi su: Homepage #8832996
    mi aggiungo ai giocatori di dragon age...semplicemente il migliore....:thumbup:

voi che classe preferite???con il mago ad un certo punto sei troppo forte e puoi fare tutto da solo...mi manca da provare il ladro...

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  11.     Mi trovi su: Homepage #8832998
    riccardo.trainermi aggiungo ai giocatori di dragon age...semplicemente il migliore....:thumbup:

voi che classe preferite???con il mago ad un certo punto sei troppo forte e puoi fare tutto da solo...mi manca da provare il ladro...

indubbiamnete il mago!!! ma nn xke è il piu forte(cosa ke è) ma xke mi piace la magia!!:D
    Dave--985a me mancano 2 trofei per il platino ma momentaneamente ho sospeso di giocare dopo 190 ore....
    appena platino dead rising 2 mi ci rimetto...
    faccio il livello 20 del guerriero e poi se non mi da le uccisioni cancello i dati e rifaccio la storia da capo...

come volevai dimostrare quello delle 1000 prole è l'ultimo trofeo prima del platino!!ora sono di nuovo con il mago x la 4° volta di fila!! e sinceramnete sono un pokino ma giusto un po rotto!!:nosmile:

Krona-san

aiutino dragon age origins!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina