1.     Mi trovi su: Homepage #8833096
    ciao ragazzi, ho una domanda:
    e vero che tenendo dentro un disco di un gioco nella ps3 quando è spenta si rovina il disco?? e forse anche la console??
    ringrazio in anticipo

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  2.     Mi trovi su: Homepage #8833097
    XX_ale_XXciao ragazzi, ho una domanda:
    e vero che tenendo dentro un disco di un gioco nella ps3 quando è spenta si rovina il disco?? e forse anche la console??
    ringrazio in anticipo

L'accumulo di polvere che puo' venirsi a creare sul BR rischia di danneggiare il lettore.
    Non capita da un giorno all'altro.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8833099
    XX_ale_XXciao ragazzi, ho una domanda:
    ringrazio in anticipo

Non credo si rovini...
    Sarebbe comunque meglio rimuovere il disco dopo ogni sessione di gioco. E' un'operazione da pochi secondi...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8833104
    Valerio95Per un breve periodo non succede nulla. Visto quanto sono delicate però vale la pena alzarlo il culo e toglierlo sempre il disco

quoto :glare:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  5.     Mi trovi su: Homepage #8833105
    oki grazie mille seguiró il vostro consiglio perchè prima il disco lo tenevo dentro mesi ma per fortuna il lettore va ancora, xD!!!
    comunque il disco bisogna toglierlo anche se sei sulla play ma non stai giocando al gioco con il disco??

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  6.     Mi trovi su: Homepage #8833106
    XX_ale_XXoki grazie mille seguiró il vostro consiglio perchè prima il disco lo tenevo dentro mesi ma per fortuna il lettore va ancora, xD!!!
    comunque il disco bisogna toglierlo anche se sei sulla play ma non stai giocando al gioco con il disco??

Sarebbe meglio cosi non sforzi il lettore e poi perchè dovresti lasciarlo dentro se non giochi? :lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #8833109
    XX_ale_XXoki grazie mille allora mi alzerò dal dvano e lo toglierò:smilie_bigeye:

Lo ha detto il Duffman che fa male.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

console spenta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina