1.     Mi trovi su: Homepage #8833215
    andrea1Ma vi divertite tanto ad alzare un numerino registrato in un semplice server??

I trofei servono a garantire maggiore divertimento e longevità a un gioco, e se magari riesci in imprese ardue regalano anche soddisfazione da videogiocatore :laugh: L'importante non è il numerino, ma come lo si raggiunge. Ricorda:

L'importante in un viaggio non è dove si arriva, ma in che modo si arriva

Quindi ciò che conta non è il numerino, ma divertirsi o mettere alla prova le proprie abilità x arrivare ad alzarlo^^

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8833217
    andrea1Ma vi divertite tanto ad alzare un numerino registrato in un semplice server??

Si!Non sarò un fanatico dei trofei ma è bello sentire quel *bling*:thumbup:

Comunque usato la funzione di ricerca:ci saranno millemila topic uguali a questo:glare:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8833218

Io più che divertirmi a veder alzare il livello mi diverto quando sblocco un trofeo complicato. Il livello io lo ritengo pressoché inutile: sono tutti bravi ad alzare il livello se si hanno quattrocento giochi con trofei...
    Sarebbe più giusto calcolarlo in base a quanti giochi con trofei si posseggono e in base alla difficoltà
  4.     Mi trovi su: Homepage #8833221

si:nosmile:
    problemi?:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8833222

SI'. :dots:
    E ci puoi mettere anche la firma;:glare: Per me i trofei regalano qualcosa di veramente unico; ti fanno spolpare il gioco fino in fondo, te lo fanno gustare tutto. Trovo anche molta soddisfazione essere sulla rivista Playgeneration, in merito ai trofei.
    Forse mi accontento del nulla ma... ti assicuro che mi accontento; e anche tanto:huh:
    Ebbene si': sono un "tossico" per i trofei.Ovvia, l'ho detto.:punk:

6.     Mi trovi su: Homepage #8833225
    LucaRuggierockI trofei servono a garantire maggiore divertimento e longevità a un gioco, e se magari riesci in imprese ardue regalano anche soddisfazione da videogiocatore :laugh: L'importante non è il numerino, ma come lo si raggiunge. Ricorda:

Quindi ciò che conta non è il numerino, ma divertirsi o mettere alla prova le proprie abilità x arrivare ad alzarlo^^

Quoto su tutto, il numerino in se non da soddisfazione, ma la da il modo in cui si raggiunge:thumbup:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8833226
    Valerio95Io più che divertirmi a veder alzare il livello mi diverto quando sblocco un trofeo complicato. Il livello io lo ritengo pressoché inutile: sono tutti bravi ad alzare il livello se si hanno quattrocento giochi con trofei...
    Sarebbe più giusto calcolarlo in base a quanti giochi con trofei si posseggono e in base alla difficoltà

Decisamente, poi c'è gente ad esempio che è al livello 15 e ha solo un platino, di cosa poi? ovvio -_-
  8.     Mi trovi su: Homepage #8833227
    LucaRuggierockI trofei servono a garantire maggiore divertimento e longevità a un gioco, e se magari riesci in imprese ardue regalano anche soddisfazione da videogiocatore :laugh: L'importante non è il numerino, ma come lo si raggiunge. Ricorda:

Esatto :yes:

Valerio95Io più che divertirmi a veder alzare il livello mi diverto quando sblocco un trofeo complicato. Il livello io lo ritengo pressoché inutile: sono tutti bravi ad alzare il livello se si hanno quattrocento giochi con trofei...

Esatto :yes:

I Trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina