1.     Mi trovi su: Homepage #8833253
    _Gianluca_Per entrare nel casinó, quello della missione "Drin, drin, drin", devi consegnare le armi. Mi dicono che stanno nelle casseforti al piano superiore ma non le trovo! Aiutatemi altrimenti non posso andare avanti :(

se ho capito bene, quando entri nel casinò ti prendono le armi... allora basta che esci dal casinò e le riavrai di nuovo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8833254
    darkherosscusate anchio ho un piccolo problema con FNV ed è che non trovo l'arma del raggio
    orbitante della elios one
    mi potete dire dove trovarla visto che lo gia attivata ed ho gia ucciso tutti ?
    (ovviamente o salvato prima di fare questo).

Ancora non lo so, appena lo scopro te lo dico.

3.     Mi trovi su: Homepage #8833255
    darkherosscusate anchio ho un piccolo problema con FNV ed è che non trovo l'arma del raggio
    orbitante della elios one
    mi potete dire dove trovarla visto che lo gia attivata ed ho gia ucciso tutti ?
    (ovviamente o salvato prima di fare questo).

puoi spiegarti meglio? forse posso aiutarti
  4.     Mi trovi su: Homepage #8833258
    re1994puoi spiegarti meglio? forse posso aiutarti

ops scusate o sbagliato io perche andando avanti nel gioco ho trovato l'arma me la data un ragazzino a una delle porte di freeside (forse l'orientale) a 1000 tappi e pero prima di comprarla dovevo avere veronica come compagna (la si trova a stazione di rifornimento 188), ed dopo un po che fai missioni con lei e che vai in giro (credo dalle 4 alle 6 ore) te ne da lei una; quando lei ti chiede di andare a cercare il computer dell'anziano non farlo subito!!! esci ed vai dall ragazzino e compra (scoperto ora il nome) il mirino di euclide ora dovrebbe funzionare (ovviamente finendo la missione che ti ha dato veronica con l'attivazione di archimede II).

Piccolo aiuto Fallout: New Vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina