1.     Mi trovi su: Homepage #8833289
    ecco qui la mia modesta collezione

PS3

InFamous (platinum)
    R&C:ADD
    DMC 4
    ModNation Racers
    GoW 3
    CoD: MW 2 (di mio fratello)
    Red Faction: Guerrilla
    Killzone 2 (di mio fratello)
    R&C: a spasso nel tempo
    GH: World Tour (di mio fratello, con tanto di chitarra e batteria)

PSN
    DeathSpank
    Trine
    Section 8
    Anarchy: Rush Hour

allora, che ne pensate?

giocando:cod black ops
    platinando:niente
    se avete voglia di entrare in un clan e avete cod black ops venite qui http://clanone.forumcommunity.net/
  2.     Mi trovi su: Homepage #8833290
    Non è male,certo c'è ModNations che non posso vedere ma è buona.Ti consiglio Uncharted1-2 e AC1-2.Se vuoi commenta la mia,trovi il link in firma:smile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8833292
    Non male.:smiliecam3: Sicuramente migliorabile ma i titoli sono di notevole impatto.:thumbup: Ti consiglio RDR e la saga di Rasistance!:drool:

Quando hai tempo puoi commentare anche la mia, please?:laugh: Link in firma!:smile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8833294
    Si beh, modesta è il termine adatto, però se confrontiamo numeri e qualità, è buona :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8833299
    Piccola ma buona:laugh:
    Io ti consiglio i 2 Uncharted e i 2 AC.
    Passa dalla mia collezione se ti va:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

la mia collezione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina